Weekend di benessere e relax in montagna? Due mete sicure

In autunno, le terme sono il pretesto perfetto per una fuga fuori città. Magari sulle Alpi, dove si può assistere anche allo spettacolo del foliage. Un’idea? Le novità firmate QC Terme tra le vette

Il calore benefico della sauna, i vapori rilassanti del bagno turco, il tepore dell’acqua di un idromassaggio all’aperto. Quando le temperature si fanno più pungenti, il desiderio di affidarsi alle sapienti coccole di una spa è un pensiero costante. Tanto più se gli impianti termali diventano la meta di un piacevole weekend lontano dalla città.

Se si fa rotta verso la montagna, poi, il paesaggio si tinge, nella stagione autunnale, di una miriade di sfumature e diventa la cornice perfetta per una pausa all’insegna del relax. La filosofia è dunque stimolare i sensi per sprigionare emozioni positive e ritemprare corpo e spirito.

A tal proposito, sono due le novità benessere da sperimentare nei prossimi mesi, in Italia e in Francia, entrambe proposte da QC Terme. Innanzitutto la Sauna Perlage di QC Terme Dolomiti, a Pozza di Fassa (Trento), realizzata in collaborazione con le Cantine Ferrari, tra i marchi di spumante più famosi in tutto il mondo. Infine, la neonata spa a Chamonix, affacciata sul versante francese del Monte Bianco.

Fonte articolo originale

Condividi questo articolo su :
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: