Stratorino: da Lunedi 26 Marzo al via le iscrizioni

Condividi questo articolo su :

Da lunedì 26 sarà possibile iscriversi alla trentunesima edizione della Stratorino, la popolare manifestazione podistica organizzata da La Stampa, in programma il 15 aprile.

Da lunedì 26 sarà possibile iscriversi alla trentunesima edizione della Stratorino, la popolare manifestazione podistica organizzata da La Stampa, in programma il 15 aprile.

Quest’anno, però, la Stratorino volta pagina alleandosi con la classica Turin Marathon, un’altra manifestazione nata nella redazione del nostro quotidiano, prima di percorrere un luminoso percorso che l’ha portata alla notorietà internazionale.

Terzo elemento, di questa grande giornata di sport, sarà la Topolino Marathon, riservata ai più piccoli, sulla distanza dei 1500 metri. Tutte e tre le manifestazioni si svolgeranno contemporaneamente per le strade della città, culminando in una grande festa comune in piazza Castello. E tutte e tre le manifestazioni destineranno una parte dei loro proventi al Fondo di Solidarietà della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi.

La Turin Marathon, che quest’anno avrà un percorso interamente cittadino, partirà dall’inizio di via Po. Il via alla Stratorino (che avrà un percorso di circa 10 chilometri) sarà dato in via Roma, all’altezza del numero 80, proprio di fronte al Salone de La Stampa. La Topolino Marathon vedrà invece la sua partenza in piazza Carlo Felice ed il suo arrivo in piazzetta Reale. Poi i bambini potranno accedere ad un’area di divertimento fra il Duomo e le Porte Palatine.

Giovedì 12 aprile, alle 20,30, al Basic Village di corso Regio Parco 29, è stata organizzata una sfilata di moda sportiva che vedrà l’intervento di importanti personaggi. L’incasso sarà devoluto a Specchio dei tempi.

Venerdì 13 marzo, alle 21, in piazza Castello, sarà invece la volta del grande concerto pubblico. Il nome dell’artista sarà reso noto entro fine mese.

Le iscrizioni alla Stratorino, che verranno aperte lunedì 26, saranno possibili presso il Salone La Stampa di via Roma 80, negli spazi della Regione Piemonte sul lato di via Palazzo di Città, nei supermercati Crai ed in numerosi bar e ristoranti. A tutti gli iscritti un particolare “pacco gara” che conterrà anche la t-shirt ufficiale della manifestazione.

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: