Roma: prenota un finto fidanzato per il tour della città!

Condividi questo articolo su :

Si chiama InstaBoyfriend Rome e prevede un tour privato della città con un finto fidanzato da esibire su Instagram.

Una ragazza sorride all'obiettivo a Piazza San Pietro

Una compagnia di viaggi che organizza tour di Roma ha ideato un pacchetto che offre un tour privato della Città Eterna con un finto fidanzato da esibire sui social.

Il pacchetto di chiama Insta Boyfriend Rome Private Tour ed è offerto da Roma Experience una società fondata nel 2009 che ha parecchio successo nel business turistico della città, al Vaticano e a Firenze.

Pagando 350 euro, il tour offre una visita di tre ore nei luoghi più famosi di Roma, con un fidanzato da “affittare” e fotografi professionali (che parlano inglese) che seguono le coppie tra i vicoli della capitale per “vivere come una modella per un giorno” e ottenere immagini degne di Instagram. Considerando che ormai la “Instagrammability” di una destinazione, ovvero l’attitudine di un luogo a essere immortalato e mostrato sul social di maggior successo del momento, è un dato di fatto, non stupisce che questa iniziativa appena lanciata stia già facendo il giro della rete.

Sul sito ufficiale l’esperienza è promossa con queste parole: “Crea foto di alta qualità, mentre sei raggiante in vacanza, ti senti alla grande, nei tuoi abiti (o pantaloni) estivi, sullo sfondo delle meraviglie più note di Roma, inclusa la Fontana di Trevi e la scalinata di Piazza di Spagna. Quando tutto è finito, riporterai a casa foto perfette, di te, al tuo meglio, nella città impossibilmente bella di Roma”.

 

La soluzione ideale per chi non vuole rinunciare al viaggio prenotato dopo aver rotto col partner? O magari perfetta per coloro che sono stufi di sentirsi dire: “Ma vuoi andare fin lì da solo/a”. Oppure la gente che non ne può più di chi pone la fastidiosa domanda “A quando un/a fidanzato/a?” e si merita di inscenare la miglior vendetta possibile.

Ecco le tappe del tour incluse nel pacchetto, che prevede una macchina con autista privato a disposizione della “coppia”:

  • Colosseo e Campidoglio (con vista sui Fori)
  • Il Giardino degli Aranci sul colle Aventino
  • La Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Trinità dei Monti
  • Castel Sant’Angelo e la Città del Vaticano
  • Gianicolo e il Fontanone
  • Piazza Navona e il Pantheon

Fareste mai un’esperienza del genere?

Fonte articolo originale

Hits: 24

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: