Notte con gli squali all’Acquario di Genova

Condividi questo articolo su :
Dal 9 gennaio ricominciano le Notti con gli squali all’Acquario di Genova. I bambini tra i 7 e gli 11 anni hanno l’opportunità di trascorrere una serata scoprendo i misteri del mondo sottomarino quando l’acquario è chiuso al resto del pubblico. Il programma prevede la visita guidata alle vasche per scoprire le curiosità e le sorprese del comportamento dell’ambiente marino al buio: di sera escono creature nuove, con colori particolari e con movimenti tipicamente notturni che lasceranno a bocca aperta i ragazzi.
L’avventura ha inizio presso l’ingresso uffici dell’Acquario di Genova alle ore 21. Dotati di sacco a pelo, pigiama, spazzolino e quant’altro possa essere utile per trascorrere la notte fuori casa, i ragazzi saranno accolti dal personale dell’Acquario. Alla fine della visita il clou della serata è davanti alla vasca degli squali dove i bambini potranno addormentarsi ammirando questi affascinanti predatori. La mattina dopo si prosegue con un ulteriore tour per assistere al risveglio degli animali e dell’Acquario stesso. Dopo la colazione l’avventura by night termina alle 9.

Notte con gli squali è una delle “esperienze edutainment” proposte dal mondo AcquarioVillage con l’obiettivo di avvicinare il target dei più giovani ai temi della natura e dell’ambiente in maniera coinvolgente e innovativa; attraverso questa esperienza, i ragazzi vengono sensibilizzati alla conservazione, alla gestione e all’uso responsabile degli ambienti acquatici, attraverso le emozioni e l’approfondimento della conoscenza delle specie animali e dei loro habitat.

INFORMAZIONI
– Le date previste per il 2019 sono: 9 gennaio; 9 e 23 febbraio; 9 e 23 marzo; 6 e 13 aprile; 11,18 e 25 maggio; 1, 15 e 29 giugno; 6 e 20 luglio; 14 e 28 settembre; 19 e 31 ottobre; 2 e 16 novembre; 7 e 21 dicembre.
– Per partecipare è indispensabile la prenotazione al numero: 010.2345666 o sul sito www.c-way.it. Il prezzo è di 80 euro a bambino.

Hits: 9

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: