Mangiare da Bubba Gump a Santa Monica (USA)

Che siate o meno fans del famoso film Forrest Gump, interpretato da un giovane Tom Hanks, durante il vostro tour della California non potete non mangiare da Bubba Gump a Santa Monica.

Catena internazionale di ristoranti che ha fatto di una pellicola il suo cavallo di battaglia. Troverete Bubba Gump in ogni grande città americana, tutti vi accoglieranno con la medesima attenzione e simpatia.

LA FILOSOFIA 

L’idea cardine del progetto di Bubba Gump Shrimp è quella di realizzare il sogno del personaggio Bubba. Parte sostanziale del menu infatti sono pietanze a base di gamberetti.

L’amore per il film degli anni novanta è sottolineato dalle bacheche piene di oggetti di scena originali e foto autografate.

Parte divertente dell’intera idea alla base di Bubba Gump, è l’utilizzo dei cartelli RUN FORREST RUN e STOP FORREST STOP per chiedere o meno l’aiuto dei camerieri. Laddove tutto proceda bene sul vostro tavolo dovrete lasciare la scritta RUN FORREST RUN, nel caso contrario potrete ottenere l’attenzione del personale sfoggiando lo STOP!

COSA ORDINARE

Mangiare da Bubba Gump al Santa Monica Pier (qui la nostra giornata al mare) senza ordinare una portata a base di gamberetti è come andare a Roma e non visitare il Colosseo; praticamente impensabile!

Il menù è molto ricco, troverete prodotti freschi, ma anche surgelati che non vi deluderanno.

Noi abbiamo ordinato un mix di gamberetti e salse tex mex che bastava tranquillamente per due persone tanto era enorme! Siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio offerto ma una volta in albergo ci siamo dovuti prendere una camomilla per l’eccessivo peperoncino e “fritto” utilizzato!

Vi lascio il menù kids e il menù Regolar per farvi un idea di cosa mangiare da Bubba Gump Shrimp!

BUBBA GUMP SHRIMP,
301 Santa Monica Pier, Building 9
Santa Monica, CA 90401Ph: (310) 393-0458
Condividi questo articolo su :
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: