La nuova suite di Barbie e le altre stanze di hotel per far divertire i bambini

Condividi questo articolo su :

Per i sessant’anni dell’iconica bambola, l’Hilton Santa Fe apre una suite a tema. Ma non è l’unica camera in grado di sorprendere i figli in vacanza. Ecco le più divertenti

Dal 1959 ad oggi è stato il sogno di molte bambine: dormire, giocare, pranzare all’interno della casa di Barbie. Un desiderio che, per i fan della celebre bambola della Mattel, quest’anno può avverarsi: per festeggiare il sessantesimo compleanno dell’icona rosa, l’hotel Hilton Santa Fe, in Messico, ha creato un’esclusiva suite di Barbie.

Più che una suite, in realtà, si tratta di una vera e propria “Barbie experience”: disponibile dal 7 marzo al 21 dicembre, l’alloggio è un paradiso rosa in miniatura. Ci sono volute venti settimane per realizzarla ma nulla è stato posizionato a caso, dalle sedie-sdraio total pink all’iconico camper, fino alla collezione di Barbie rarissime e ai prodotti beauty. Non mancano, a disposizione degli ospiti, anche un menù in rosa al ristorante Madera, con pizza a forma di cuore, dolcetti rossi e tanto gelato.

La suite dedicata a Barbie non è l’unica stanza di hotel in grado di far felici i bambini. Esistono, al mondo, family-room davvero spettacolari: da quella a forma di ufo a quella ispirata alla casa sottomarina di SpongeBob. E ancora: la stanza con all’interno una Mercedes e quella che ricorda un’antica giostra di cavalli.

Fonte articolo orginale

 

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: