Instagram hotel, una notte gratis a chi ha più di 10.000 fans

Una notte gratis a chi ha più di 10.000 follower e in palio una notte al mese a chi avrà postato lo scatto migliore con hashtag #1888hotel. Si presenta così il 1888 Hotel di Sydney, nel quartiere Pyrmont, il primo, appena aperto, che si ispira a Instagram per il proprio business. E il nome è vintage come i filtri del popolarissimo social network dell’immagine: 1888 è l’anno in cui la Kodak commercializzò la prima macchina fotografica con rullino per non professionisti. In linea con la visione soggettiva dell’instagramer, qui ogni camera ha un angolo particolare e curioso da riprendere, alla reception una cornice attende chi vuole scattarsi un "selfie" e le mappe della città indicano i posti più "instagrammabili".

Una notte gratis a chi ha più di 10.000 follower e in palio una notte al mese a chi avrà postato lo scatto migliore con hashtag #1888hotel. Si presenta così il 1888 Hotel di Sydney, nel quartiere Pyrmont, il primo, appena aperto, che si ispira a Instagram per il proprio business. E il nome è vintage come i filtri del popolarissimo social network dell’immagine: 1888 è l’anno in cui la Kodak commercializzò la prima macchina fotografica con rullino per non professionisti. In linea con la visione soggettiva dell’instagramer, qui ogni camera ha un angolo particolare e curioso da riprendere, alla reception una cornice attende chi vuole scattarsi un "selfie" e le mappe della città indicano i posti più "instagrammabili".

Ogni schermo fa scorrere tutte le foto condivise dei clienti dell’hotel e delle loro vacanze mentre in camera un iPad permette di fare tutto, da accendere l’aria condizionata fino a ordinare la colazione in camera. Le immagini sul sito mostrano bellissimi ambienti curati nel design. Per il prezzo si parte da circa 160 euro a notte per una doppia fino ad arrivare ai 375 della suite in stile vintage.

Fonte articolo originale

Condividi questo articolo su :
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: