Infinity London, la prima piscina al mondo con una vista a 360°

Condividi questo articolo su :

Si tratta ancora di un progetto, ma ci fa già impazzire, quello della piscina Infinity London, progettata per essere costruita in cima a un grattacielo e con una vista a 360°.

Il progetto della piscina Infinity London è firmato dallo studio specializzato Compass Pools e promette di essere la piscina più bella del mondo.

Sebbene il via alla sua realizzazione debba ancora essere approvato, il progetto di questa opera faraonica è già sulla bocca di tanti e tutti non vedono l’ora che diventi realtà.

L’Infinity London sarà la prima piscina con una vista a 360° su tutta la città. In pratica, immaginatevi la sommità di un grattacielo cavo, coperto da una una piscina fatta completamente di acrilico colato contenente 600.000 litri di acqua.

Ora, la domanda sorge spontanea, come si fa ad accedervi?

Dato che il team di architetti non voleva rovinare l’aspetto esteriore con una scala, ha pensato di proporre per questo progetto lo stesso meccanismo utilizzato per entrare e uscire dai sottomarini. All’Infinity London si accederà dal basso, attraverso una scala a chiocciola che porta a una botola, quindi se avete paura di mettere la testa sott’acqua forse non fa per voi.

Guardate la nostra gallery e cominciate a sognare!

Infinity London | Collater.al
Infinity London | Collater.al
Infinity London | Collater.al
Infinity London | Collater.al
Infinity London | Collater.al

Fonte articolo originale

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: