I Viaggi della Gnocca

Condividi questo articolo su :

Volevo segnalarvi un sito che si propone come manuale per il viaggiatore arrapato di sesso. Troverete perfettamente descritti e commentati i luoghi  dove trovare la gnocca in oltre 40 città di tutto il mondo !

Eccovi la “mission” del sito:

Era una notte buia e tempestosa.

La confraternita della Gnocca si era radunata a Gressoney a casa del Geom. Calboni per una full immersion di sci e gnocca. Una sera, davanti ad un focherello e dopo qualche bottiglia di cognac, ci si trovò a rimembrare i viaggi fatti da ognuno e le trasferte di gruppo alla ricerca di gnocca in mezzo mondo.

Il Pompadour, che è un pò il grillo parlante della confraternita, ad un certo punto esclamò: ‘Cacchien, ma ci siamo fatti tutti i bordelli a nord dell’Equatore ! Perchè non facciamo una specie di Guida Michelin della Gnocca ???’

Detto, fatto. In meno di una settimana, l’Architetto Bellafava ed il webmaster Oronzo Canà misero in piedi questo sitarello.

Lungi dall’essere una guida Michelin della gnocca attualmente, nuovi e puntuali report arricchiranno ulteriormente questo sito nei prossimi tempi. Voi, se siete interessati a contribuire pubblicando qualche picoolo reportage sui vostri viaggi, scriveteci !

Ed ecco l’indirizzo dove potete trovare tutti i consigli:

https://www.gnoccatravels.com/

Hits: 429

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: