Hotel romantici per San Valentino

Condividi questo articolo su :

Mancano pochi giorni a San Valentino e tra le coppie è già caccia al regalo giusto per la festa degli innamorato. Se i regali tradizionali, dall’indumento intimo ai gioielli, andranno per la maggiore, saranno in molti a volersi regalare un momento magico come una cena a lume di candela o un evento speciale, meglio se da trascorrere lontano da casa.

Mancano pochi giorni a San Valentino e tra le coppie è già caccia al regalo giusto per la festa degli innamorato. Se i regali tradizionali, dall’indumento intimo ai gioielli, andranno per la maggiore, saranno in molti a volersi regalare un momento magico come una cena a lume di candela o un evento speciale, meglio se da trascorrere lontano da casa.

In parecchi sceglieranno allora una capitale europea per trascorrere una vacanza con il proprio partner. Per questo motivo, il compara prezzi hotel Trivago.it ha selezionato gli hotel più romantici d’Europa, alberghi di prestigio che offrono uno scenario incantato per trascorrere al meglio la giornata di San Valentino. Tra un giro in gondola per i canali di Venezia e una passeggiata tra i vicoli di Montmartre, ecco una selezione di Hotel con offerte speciali per San Valentino per tutte le coppie di innamorati di tutte le età. Di seguito la selezione dei 5 Hotel più romantici di Europa in base alle valutazioni rilasciate dalla community del portale:

1. Luna Hotel Baglioni (Venezia)
Quando si pensa a San Valentino non si puó non pensare a Venezia, la città più suggestiva e romantica del mondo. Un giro in gondola tra i canali della laguna é il modo ideale per trascorrere la vacanza con il proprio partner. A pochi passi da Piazza San Marco si trova il lussuoso Hotel Luna Baglioni di Venezia. Arredi antichi ed affreschi di assoluto valore rendono questo albergo una delle migliori strutture della cittá. L’Hotel dispone di un molo privato dal quale si può prenotare un viaggio in gondola per rendere il proprio soggiorno unico. Immancabile é una cena al ristorante ”Canova” dove per il giorno di San Valentino lo chef Cosimo Giampaolo ha preparato un menù ad hoc.

2. The Milestone Hotel (Londra)
Sognando di rivivere le scene di Julia Roberts e Hugh Grant in Notting Hill, Londra offre molto a tutte le coppie che decidono di trascorrere San Valentino nella City; un giro nel London Eye o passeggiate romantiche nei parchi cittadini, il Queen Mary’s Rose Garden tra tutti. Per trascorrere San Valentino a Londra il Milestone Hotel é una soluzione ideale. L’albergo a cinque stelle si trova nel cuore di Londra, all’interno di un palazzo del XIX secolo elegante e affascinante. Lo stile vittoriano, caratterizzato da tessuti pregiati e arredi di lusso, determina il carattere nobile dell’Hotel. Il Milestone offre delle soluzioni speciali per San Valentino; fragole e cioccolata immersi in petali di rose aspettano ogni coppia al suo arrivo in camera.

3. Hotel Kaiserhof (Vienna)
Il Kaiserhof è un accogliente hotel a conduzione familiare a Vienna. L’edificio risale al XIX secolo, ma all’interno sono state adottate soluzioni d’avanguardia attente alle ultime novità tecnologiche. Particolarmente adatta per una vacanza rilassante é la SPA di recente inaugurazione. L’Hotel presenta offerte per tutte le coppie, come una colazione a champagne e cioccolatini. Situato nel cuore della città, dal Kaiserhof si possono raggiungere le principali attrazioni cittadine in pochi minuti, dall’Opera al Duomo di Santo Stefano. A San Valentino si può anche approfittare dell’enorme pista di pattinaggio di 6000 metri quadrati nella piazza del Municipio.

4. Hotel Casa Fuster (Barcellona)
A Passeig de Gracia, il quartiere più esclusivo di Barcellona si trova Casa Fuster, più che un Hotel un’opera d’arte. Costruito nel 1908, l’edificio in tipico stile modernista ospita oggi un albergo di lusso con 96 camere accoglienti ed eleganti. Tutte le camere sono decorate con colori naturali ed elementi in vetro e metallo, vasi e lampade fatte a mano. Gli ospiti possono rilassarsi nello storico Café Vienes dell’Hotel. Il ristorante Nobel Galaxo offre ai propri ospiti per San Valentino menú personalizzati, serviti rigorosamente a lume di candela in un’atmosfera intima e discreta. A Barcellona, cittá dai suoni e dalle suggestioni mediterranee, immancabile é una visita delle stradine del Barrio Gotico o del tradizionale quartiere di Gracia.

5. Hotel Édouard 7 (Parigi)
Parigi città dell’amore, meta preferita per molte coppie per San Valentino. L’idea di passeggiare tra i suggestivi vicoli di Montmartre o lungo la Senna attrae migliaia di coppie da tutto il mondo. A due passi dall’Opera, l’Édouard 7 é un hotel moderno con uno stile bizzarro. La combinazione di colori Contatto stampa: vivaci tra arredi rosa, mobili in mogano ed elementi in verde scuro crea un’atmosfera molto chic. Per San Valentino vengono offerti pacchetti speciali: corse in carrozza, fiori, champagne e altre delizie attendono le coppie in camera.

Fonte articolo originale

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: