Harry Potter: negli Usa arriva un festival della birra ispirato a Hogwarts

Condividi questo articolo su :

Pensate di sorseggiare Burrobirra (ma alcolica!) a un tavolo del Paiolo Magico o mentre passeggiate per Diagon Alley: il sogno di tutti i fan di Harry Potter si avvererà in una serie di eventi negli Stati Uniti.

Presto negli States arriverà una serie di festival della birra ispirati al mondo di Harry Potter, una di quelle cose che non sapevamo di volere.

La compagnia Rock Star Beer Festivals, infatti, sta organizzando diversi eventi dedicati al consumo dell’amata bevanda alcolica in scenari che rievocheranno le atmosfere della saga del maghetto più famoso al mondo: i partecipanti si ritroveranno a consimare birra al Paiolo Magico, Diagon Alley e la Sala Grande di Hogwarts.

Ciascuna location servirà anche una burrobirra alcolica e oltre venti tipi diversi di birre, incluse le invernali, alla zucca e le stagionali tipiche delle feste. Sarà il paradiso di tutti i Potterheads e degli Instagrammer.

Uno degli eventi si terrà a Portland, in Oregon, e nella pagina ufficiale su Facebook possiamo leggere che la città “trasformerà la storica Castaway del centro nel Wizarding World di Harry Potter, completo della Sala Grande di Hogwarts, Diagon Alley e il Paiolo Magico”. Sarà inoltre possibile farsi foto con Hagrid e tutta una serie di personaggi, mentre si ordina cibo dal Mac Shack, con musica dal vivo delle Slytherin Sisters e Dj Dumbledore.

Per chiunque voglia sapere di più, le informazioni si trovano sulla pagina Facebook degli organizzatori: i biglietti costano 35 dollari (circa 30 euro). Chissà che magari qualcuno non tragga ispirazione per qualche iniziativa simile anche da noi!

Fonte articolo originale

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: