Golf sulle crociere Carnival

Condividi questo articolo su :

Per gli appassionati del green a bordo delle navi della Classe Conquest è a disposizione la Golf Academy sul mare più grande al mondo con corsi certificati da professionisti, attrezzatura da golf Nike a disposizione e la possibilità di usufruire di escursioni dedicate per misurarsi nei campi da golf più prestigiosi del mondo.

Per gli appassionati del green a bordo delle navi della Classe Conquest è a disposizione la Golf Academy sul mare più grande al mondo con corsi certificati da professionisti, attrezzatura da golf Nike a disposizione e la possibilità di usufruire di escursioni dedicate per misurarsi nei campi da golf più prestigiosi del mondo.

Gli istruttori Carnival si avvalgono delle più moderne tecniche e tecnologie d’insegnamento disponibili. Potrete prenotare una lezione privata, utilizzare i simulatori di Golf Virtuali, partecipare ad una golf clinic, mettere alla prova la vostra abilità in un putting contest o perfezionare il vostro swing con la stessa tecnologia utilizzata da Tiger Woods, il sistema “V1”, dotato di uno schermo a due quadranti. Inoltre a disposizione a bordo la linea completa di mazze Nike Slingshot a noleggio, servizio di club fitting e scarpe chiodate, tutto il necessario per iniziare subito a giocare.

GOLF IN CROCIERA CON CARNIVAL FREEDOM 11 giorni e 9 notti alla volta dei Caraibi occidentali con partenze: 14 e 28 febbraio 2008; 13 e 27 marzo 2008; 10 aprile 2008. • voli di linea dall’Italia per Miami. Arrivo e trasferimento con assistenza all’Hotel. • prima colazione e visita di Miami • prima colazione, trasferimento con assistenza al porto e imbarco su Carnival Freedom • itinerario crociera: Cozumel (Messico), Grand Cayman, Ocho Rios (Giamaica) • sbarco a Miami, trasferimento all’aeroporto e voli di ritorno per l’Italia Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, voli da e per l’Italia, 2 notti in albergo a Miami a partire da 1.210 EURO a persona, mance incluse.

GOLF IN CROCIERA CON CARNIVAL LIBERTY 11 giorni e 9 notti alla volta dei Caraibi occidentali con partenze: 22 maggio 2008; 5 e 19 giugno 2008; 3, 17 e 31 luglio 2008; 14 e 28 agosto; 11 e 22 settembre 2008; 9 e 23 ottobre 2008; 6 e 20 novembre 2008; 4 e 18 dicembre 2008; 1, 15 e 20 gennaio 2009; 12 e 26 febbraio 2009; 12 e 26 marzo 2009. • voli di linea dall’Italia per Miami. Arrivo e trasferimento con assistenza all’Hotel. • prima colazione e visita di Miami • prima colazione, trasferimento con assistenza al porto e imbarco su Carnival Liberty • itinerario crociera: Cozumel (Messico), Grand Cayman, Ocho Rios (Giamaica) • sbarco a Miami, trasferimento all’aeroporto e voli di ritorno per l’Italia Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, voli da e per l’Italia, 2 notti in albergo a Miami a partire da 1.137 EURO a persona, mance incluse.

QUANDO L’ESCURSIONE VA IN BUCA!
Cozumel (Messico) – Country Club Il primo e unico campo a 18 buche, creato da Jack Nicklaus è una fusione perfetta tra ambiente naturale e design golfistico. Circondato da mangrovie rosse e zone naturali di terra umida il campo è molto ben strutturato: solo in tre zone, infatti, si vedono i golfisti giocare su altre buche, questo consente di godere di una grande tranquillità e pace.
Ocho Rios (Giamaica) – Sandals Golf Club Il Sandals Golf Club è rinomato per essere uno dei più belli e incantevoli campi da golf nei Caraibi, con splendidi fairways, una leggera brezza costante e club house in stile. Nascosto tra le montagne lussureggianti di St. Ann e il mare caraibico, ricorda un pittoresco paese del Mediterraneo dove l’aria ha la fragranza del gelsomino e i giardini tropicali traboccano della loro bellezza.
Il gruppo Carnival.

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines.
Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo.

Fonte: www.lastampa.it

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: