Gnocca Travel e Turismo Sessuale: 10 Paesi Dove Andare

Condividi questo articolo su :
Turismo Sessuale: dove andare in Europa e nel mondo? Ce lo dice Gnoccatravel! Magaluf, Thailandia, Russia, ecco recensioni e consigli per viaggi della Gnocca con le mete principali per vacanze sessuali
  1. Marocco: Marrakech
  2. Kenya: Malindi
  3. Brasile: Fortaleza, Rio de Janeiro, Mato Grosso, Sao Paulo
  4. Cuba: Santiago de Cuba, Havana, Camaguey
  5. Spagna: Barcelona, Valencia e Magaluf
  6. Germania: Francoforte sul Meno, Berlino, Amburgo, Monaco
  7. Russia: Mosca e San Pietroburgo
  8. Cina: Yunnan, Sichuan, Dongguan
  9. Filippine: Manila, Davao
  10. Thailandia: Pattaya, Hua Hin, Phi Phi Island
  11. …e in Italia?

turismo sessuale

Si fa un gran parlare della “nuova frontiera” dei viaggi, riferendosi al turismo sessuale, alle vacanze organizzate con il solo scopo di… be’, dai, ci siamo capiti.
In realtà di “nuovo” probabilmente non c’è molto, visto che da sempre la ricerca, specie dell’uomo (inteso come maschio, non come genere umano), si rivolge a… si, sempre quello, e sono sicuro che ci siamo capiti.
Semmai la novità sono le risorse, i modi, il modo di condividere esperienze, recensioni, suggerimenti, come in un enorme grande fratello del sesso, un tripadvisor della gnocca, un “sex experience sharing” in cui né ci si vanta, né ci si nasconde… semplicemente, si condivide, si elargiscono consigli.
Abbiamo così approfondito la questione e reperito le informazioni rivolgendoci anche alla community da molti considerata come “Guru” del viaggio sessuale: Gnocca Travels!
Ci teniamo inoltre a sottolineare che, nonostante i toni spesso goliardici, gli amministratori del sito Gnoccatravels.com sono sempre molto attenti ai contenuti, in particolare a chi racconta o favorisce e sponsorizza il sesso con minorenni: in questi casi, non soltanto escludono l’utente dalla community ma lo segnalano anche alle autorità competenti. Un grosso plauso alla serietà!
Se conoscete termini e sigle come Bj, FKK, se conoscete la differenza tra free, pay e semi, allora siete esattamente il target ideale! E non pare neppure sia un target di nicchia visto che oltre 9 milioni di italiani, di cui il 70% ammogliato, frequenta o ha frequentato prostitute o ha comunque fruito di… certi servizi!
E allora, tra recensioni, consigli e suggerimenti raccolti qua e là dagli gnocca travelers, ecco le mete turistiche sessuali principali secondo gli amici di Gnocca Travel!

1 – Marocco: Marrakech

Ragazze Marocco Marrakech

Di certo non è una meta per ragazzi di “primo pelo“, ma una destinazione molto più adatta ad esperti gnocca travelers. Non aspettatevi infatti di poter passeggiare per le strade di Marrakech atteggiandovi a tipi da spiaggia stile riviera adriatica.
Sicuramente difficile il free, molto più semplice il pay, quindi non sentitevi in vantaggio se siete alti, biondi e con il fisico palestrato: il portafogli conta più di ogni altra cosa!

  • Valutazione: 8,5/10 su 1.200 recensioni
  • Tipologia approccio: 80% pay, 20% free
  • Periodo migliore: marzo-aprile / settembre-novembre
  • Club e locali consigliati: Must Night Club – Marrakech (ottieni indicazioni) / 555 Night Club – Marrakech (ottieni indicazioni)

2 – Kenya: Malindi

ragazze kenya malindi

C’è una reciproca attrazione tra Ebony e Muzungu: le ebony, ragazze dalla pelle d’ebano, dal fisico statuario, sodo e scolpito, dai lineamenti molto femminili e sensuali, sono attratte dal Muzungu, l’uomo bianco, preferibilmente latino. Malindi in particolare è una città non molto grande, quindi come in tutti i paesi, ci si conosce l’un l’altro. Se quindi fate amicizia con qualche ragazzo kenyota, offrendo da bere, riceverete un sacco di informazioni! Occhio però a non lasciare il numero di telefono alle ragazze: alcune esperienze raccontano che si “affezionano” molto facilmente!

  • Valutazione: 8,5/10 su 800 recensioni
  • Tipologia approccio: 40% pay, 60% free
  • Periodo migliore: agosto-settembre / gennaio-marzo

3 – Brasile: Fortaleza, Rio de Janeiro, Mato Grosso, Sao Paulo

ragazze brasile mato grosso

Iniziamo da Fortaleza: pare che negli ultimi anni sia passata dall’essere un paradiso della gnocca ad avere un repentino crollo. Le ultime esperienze raccontate non sono proprio positive, anche se poi i commenti di altri utenti sono nostalgici, ricordando invece i bei tempi trascorsi. Rio de Janeiro gode invece di difetti e privilegi delle grandi città.
La nuova frontiera sembra essere invece lo stato del Mato Grosso, con ragazze da fine del mondo, simpatiche e con la tipica caratteristica brasiliana: una gran “fortuna“!

  • Valutazione: 7,5/10 su 960 recensioni
  • Tipologia approccio: 60% pay, 40% free
  • Periodo migliore: agosto-dicembre
  • Club e locali consigliati: Inner Club – Sao Paolo (ottieni indicazioni) / Boate 2A2 – Botafogo, Rio de Janeiro (ottieni indicazioni)

4 – Cuba: Santiago de Cuba, Havana, Camaguey

ragazze cuba camaguey

Cuba è una di quelle città che mette tutti d’accordo. Poche persone hanno avuto l’ardire di lamentarsi o di parlare male di Cuba. Al massimo, è capitato di non beccare nulla di free e dover, per così dire, ripiegare sul pay. Le città di Santiago de Cuba, Havana e Camaguey sono quanto di meglio ci possa essere nel panorama del turismo della gnocca!

  • Valutazione: 7/10 su 912 recensioni
  • Tipologia approccio: 70% pay, 30% free
  • Periodo migliore: novembre-aprile

5 – Spagna: Barcelona, Valencia e Magaluf

ragazze barcellona

Secondo i GTs (gnocca travelers) la Spagna, ed in particolare le città di Barcelona, Valencia, e la piccola località di Magaluf nelle Isole baleari, sono i paesi europei con la più alta concentrazione di figa, specialmente nella stagione estiva.
Vere e proprie multinazionali del sesso, qui si respira un clima e un’atmosfera parecchio libertina, e proliferano i locali e i resort la cui unica destinazione d’uso è… indugiare il più possibile nei piaceri della carne!

  • Valutazione: 8/10 su 816 recensioni
  • Tipologia approccio: 60% pay, 40% free
  • Periodo migliore: aprile-giugno
  • Club e locali consigliati: Felina – Barcelona (ottieni indicazioni)

6 – Germania: Francoforte sul Meno, Berlino, Amburgo, Monaco

ragazze germania francoforte

La Germania è la destinazione top per il turismo sessuale pay. Ragazze di eccezionale bellezza, con una professionalità e una pulizia degna della Germania. Chiaramente non mancano le occasioni per beccare anche compagnia free, ma in linea di massima chi si reca in queste località sa già esattamente dove andare, quali locali frequentare, in quali mansion andare per trovare esattamente ciò che stava cercando. Di più si, di meno no!

7 – Russia: Mosca e San Pietroburgo

ragazze russia mosca

Qui in pochi potranno negare che ci si trova nel paese con le ragazze più belle. Sembra di trovarsi in una sfilata a cielo aperto, con stangone dai fisici scolpiti dal freddo, lo sguardo glaciale. Un fiume di gnocca davvero pazzesco. Da queste parti però, se non si mastica un po’ di russo pare si parta un pochino in svantaggio. I pareri sono contrastanti anche per quanto riguarda un certo atteggiamento di riserbo nei confronti degli italiani: alcuni dicono che non siamo visti di buon occhio, altri sostengono l’esatto contrario. Se potete… provare per credere!

Valutazione: 7/10 su 715 recensioni

  • Tipologia approccio: 60% pay, 40% free
  • Periodo migliore: maggio-settembre

8 – Cina: Yunnan, Sichuan, Dongguan

ragazze cinesi dongguan

In Cina, precisamente nelle regioni dello Yunnan e del Sichuan, in Tibet, risiede una etnia che letteralmente ribalta ogni modo di concepire il rapporto sessuale tra uomo e donna. Tra i Mosuo, infatti, le donne hanno l’abitudine di consumare il rito del zou hun, il “matrimonio passeggiata“: la donna sceglie il proprio partner tra i giovani uomini, che sono costretti a seguirle nelle abitazioni per consumare una notte di piacere. All’indomani, gli uomini vengono letteralmente cacciati via perché non hanno alcun diritto di risiedere con loro… alla faccia della società matrilineare…!
Nella regione del Guangdong, invece si trova Dongguan, la città del sesso a pagamento più grande del mondo!

  • Valutazione: 7,5/10 su 635 recensioni
  • Tipologia approccio: 80% pay, 20% free
  • Periodo migliore: maggio-settembre

9 – Filippine: Manila, Davao

ragazze filippine manila

Le ragazze filippine sono sexy, sempre sorridenti. Inoltre da queste parti puoi anche beccarti del sesso free, e non il solito pay. Chiaramente, purché si sia disposti ad offrire una cena e magari l’alloggio, altrimenti, come sostiene un simpatico gnocca traveler, “se non sei disposto neanche a questo dovresti considerare anche tua moglie come sesso pay“. Attenzione però perché le filippine sono solite “affezionarsi“, per così dire, immediatamente, e dal salutarti al chiamarti “my boyfriend” il passo è breve…!

  • Valutazione: 8/10 su 1.110 recensioni
  • Tipologia approccio: 40% pay, 60% free
  • Periodo migliore: gennaio-aprile

10 – Thailandia: Pattaya, Hua Hin, Phi Phi Island

ragazze thailandia pattaya

Non poteva chiaramente mancare la Thailandia, forse la più nota, ambita e frequentata meta di turismo sessuale al mondo! Qui davvero è impossibile non cedere alla tentazione, anche perché si tratta di uno dei principali business thailandesi.
Da provare sicuramente il massaggio erotico, il “Body Massage“, in cui le thailandesi sono vere specialiste!

  • Valutazione: 9/10 su 990 recensioni
  • Tipologia approccio: 80% pay, 20% free
  • Periodo migliore: dicembre-aprile

…e in Italia?

Purtoppo il Bel Paese non offre granché per quanto riguarda il turismo sessuale. Di free, manco a parlarne… Certamente nelle grandi città come Milano e Roma è possibile frequentare locali hot, club privé e quant’altro ma se vi interessa del sesso pay di qualità la migliore soluzione e spostasi all’estero ma senza andare troppo lontano! Svizzera ed Austria, offrono ottime soluzioni proprio al confine con l’Italia.

Club e locali consigliati

Fonte articolo originale

Hits: 164

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: