Gli hotel con le piscine più belle del mondo

Condividi questo articolo su :

Estate in albergo? Sì, meglio se dotato di una piscina spettacolare. Per andare sul sicuro, il compara prezzi Hotel Trivago.it ha elaborato la classifica di gradimento dei migliori hotel con le piscine piú suggestive del pianeta.
 
 Una piscina, si sa, non é un optional come un altro, e può trasformare un soggiorno in un hotel in qualcosa di fantastico, facendo credere ai propri ospiti di vivere in un sogno. Sia che si affaccino sulle Alpi, siano popolate dai delfini o offrano una vista sui grattacieli di Hong Kong, ecco la selezione degli hotel con le migliori piscine del pianeta, a partire da 17€ a notte per persona in camera doppia.
 

Estate in albergo? Sì, meglio se dotato di una piscina spettacolare. Per andare sul sicuro, il compara prezzi Hotel Trivago.it ha elaborato la classifica di gradimento dei migliori hotel con le piscine piú suggestive del pianeta.
 
 Una piscina, si sa, non é un optional come un altro, e può trasformare un soggiorno in un hotel in qualcosa di fantastico, facendo credere ai propri ospiti di vivere in un sogno. Sia che si affaccino sulle Alpi, siano popolate dai delfini o offrano una vista sui grattacieli di Hong Kong, ecco la selezione degli hotel con le migliori piscine del pianeta, a partire da 17€ a notte per persona in camera doppia.
 
 Al primo posto troviamo l’Intercontinental Hotel di Hong Kong, dove i clienti hanno di fronte lo skyline della città. L’interminabile piscina situata sulla terrazza dell’albergo consente di trascorrere un’esperienza unica: la profondità della piscina dà la sensazione di stagliarsi verso l’infinito e di essere un tutt’uno con la baia, grazie ai bordi bassi.

L’albergo, un cinque stelle, vizia i suoi clienti con cinque ristoranti, una Spa e un centro fitness. Il famoso show “Symphony of Lights” si può vedere da molte camere dell’Hotel. Raccomandata l’escursione sul “Peak”, una “passeggiata” sulla montagna piu’ alta di Hong Kong. Da qui si può avere una delle migliori vedute sulla città. Per salire sopra il Peak i viaggiatori devono utilizzare il Peak Tram, una corsa in funivia sospesi nel vuoto a 373 metri d’altezza.
 
Al secondo posto troviamo una struttura italiana, il rinotamato Adler Dolomiti Spa & Sport Resort ad Ortisei, che offre ai suoi clienti molteplici attrazioni. Situato nella Val Gardena, questo resort a 5 stelle offre un’esperienza unica nel cuore delle Dolomiti. Nel suggestivo Mondo delle Acque, gli ospiti possono trovare il relax ideale immergendosi nell’acqua della piscina riscaldata a 35 gradi, godendosi l’ampia piscina all’aperto e la calda vasca idromassaggio, che include una vista panoramica sulle Alpi.

Dentro l’Hotel il relax è assicurato: saune, bagni profumati e zone relax sono i punti di forza di questa beauty farm alpina. L’Hotel ha ancora molto altro da offrire; design curato nei particolari, stanze lussuose e cucina locale rendono la vacanza nelle montagne dell’Adler Dolomiti un’esperienza indimenticabile.
 
Terzo in classifica l’affascinante Ubud Hanging Gardens di Ubud (Bali), che una straordinaria peculiarità rappresentata da una piattaforma di piscine pensili a più livelli. I clienti dell’Hotel non solo possono farsi il bagno godendosi un’atmosfera incredibile, ma ogni camera ha l’accesso privato alla piscina. Questo resort dispone di appartamenti privati situati negli esotici giardini Ubud, nel centro artistico di Bali.

Dalle camere e terrazze del villaggio, i clienti hanno la possibilità di godere di una vista magnifica sulla natura circostante. Una funivia privata consente inoltre di accedere direttamente al villaggio di lusso. Qui i vacanzieri possono sperimentare in prima persona l’esperienza buddista e la cultura Hindu dell’isola indonesiana: a sud ovest su una roccia sporgente che affiora sul mare si trova il tempio Indù Pura Tanah Lot, e a meno di un km di trova il di preghiera piú importante per tutti i balinesi, il tempio madre “Pura Besakih” sul vulcano Gunung Agung.

In quarta posizione si piazza il Gran Hotel La Florida, nella parte alta di Barcellona, caratterizzato da una piscina infinity che offre una vista strepitosa sulla capitale catalana. Nei 37 metri della lunga piscina interamente realizzata in acciaio gli ospiti possono rilassarsi e godere di un panorama unico. L’albergo a 5 stelle é situato nella zona del Tibidabo, a 500 metri di altezza sopra la cittá. Dopo un movimentato giorno in città, questo è il luogo ideale per rilassarsi nel pomeriggio.

Una spa buddista, il ristorante L’Orangerie così come l’esclusivo design rendono l’Hotel una destinazione di prima classe. L’originale costruzione del 1925 è stata sottoposta ad un completo restyling. Dietro le mura storiche, un nuovo ingresso in design di arte contemporanea accoglie i clienti.

Quinto posto per lo splendido Cavo Tagoo di Mykonos, un cinque stelle che incanta i viaggiatori con i suoi interni bianchi e la sua lussuosa atmosfera. Dal salotto lungo la piscina, gli ospiti hanno l’illusione che la piscina sconfini con l’orizzonte stesso. I vacanzieri possono rilassarsi al suono della musica lounge nei divani a bordo piscina o galleggiare sui letti in legno sulla superficie dell’acqua.

Di notte, luci minimaliste illuminano l’atmosfera. I clienti possono godersi la serata bevendo uno dei sofisticati cocktail nel bar della piscina. L’architettura e la tavolozza di colori dell’Hotel riflette lo stile e l’architettura delle case bianco-lavato con i balconi azzurri tipica dell’Isola di Mykonos.
 
Sesta posizione per l’Hotel Rogner Bad Blumau (qui sopra), che si trova nelle Sorgenti termali dello Steiermark). Ispirato dall’artista Hundertwasser, l’albergo è di per sé un’opera d’arte. Il suo design colorato e stravagante si nota a distanza. Oltre a questo, i clienti dell’Hotel possono rilassarsi nelle calde acque termali.

La Spa invita i clienti a rilassarsi, godersi bagni alle rose o decidere per qualcosa di altrettanto rilassante come un corso di cucina ayurvedica. Lo Steiermark non è solo famoso per le sue sorgenti termali, ma il circondario offre molti percorsi di arrampicata e trekking, così come cascate. Anche i golfisti possono praticare il loro sport preferito in un campo da 25 buche.
 
In settima posizione troviano il Rio Calma di Fuerteventura, che si trova nella costa sabbiosa della Costa Calma. L’Hotel, in stile coloniale, offre 384 suites e stanze molto intime. Al piano terra dell’albergo a quattro stelle, gli ospiti non solo possono trovare una piscina enorme, ma anche uno spazio di acqua salata.

Mentre si prende il sole sul bagnasciuga si ha l’impressione di poter abbracciare l’infinito. Le bianche spiagge della penisola Jandia si estendono per chilometri offrendo attrazioni di tutti i tipi e per tutti i gusti. Fuerteventura è inoltre anche una destinazione molto popolare per i surfisti.

Ottava posizione in classifica per il Golden Nugget di Las Vegas, in cui i clienti possono vivere nuove eccitanti avventure; negli scivoli che percorrono l’acquario “The Tank” tra squali e altre giganti creature marine non c’é tempo per annoiarsi. Una sola vetrata separa le vasche dagli squali e dai visitatori. Il Golden Nugget si trova nel centro di Las Vegas, a pochi passi dal City Hall.

Ogni notte l’Hotel offre uno show diverso: The Freemont Street Experience consiste in dodici milioni di LEDs che trasformano il Golden Nuggets e l’ambiente circostante in un oceano di luci.
 
Nono posto per l’Enchantment Resort and Mii amo Spa di Sedona (Arizona), che si trova in mezzo alle spettacolari Red Rocks del Grand Canyon. La stessa architettura dell’Hotel riprende quella delle montagne del Boynton Canyon, a partire dai piccoli bungalow che sembrano piccole grotte distribuite nell’area.

Nel centro del resort si possono trovare le oasi con vista panoramica sulle rocce storiche. Al Mii amo Spa i clienti non solo possono sperimentare i migliori trattamenti di bellezza, ma possono anche dare una sbirciatina al loro futuro: “Connect with Spirit” è uno dei servizi speciali dell’Hotel dove alcuni sensitivi e lettori di carte riescono a raccontare qualcosa della propria aurea.
 
Chiude la classifica l’Atlantis The Palm a Dubai, una splendida struttura con un parco acquatico, una baia di delfini e un acquario. Il tocco personale del resort è l’acquascivolo che scende a cascata per 28 metri nell’acqua. Nella baia dei delfini, gli ospiti possono avvicinarsi a questi animali acquatici fino a toccarli: i fan piú accaniti possono addirittura nuotare nella vasca con loro per 30 minuti.

Alloggiare in una delle camere dell’albergo dà la sensazione di rivivere l’affascinante leggenda che accompagna il nome di Atlantide, la leggendaria città inghiottita dalla acque nella notte dei tempi. 65 mila creature marine che popolano l’immenso acquario regalano uno spettacolo raro ai visitatori. Le attrazioni acquatiche dell’Atlantis non sono un’esclusiva dei clienti dell’Hotel; sono disponibili per il pubblico pass giornalieri e offerte speciali.

La classifica si basa sugli Hotel con le piscine piú spettacolari del mondo che hanno ottenuto la migliore valutazione nel portale Trivago.it.

Fonte articolo originale

 

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social