Giocare a Golf a St. Moritz

Condividi questo articolo su :

Riapre il 22 giugno per la stagione estiva con un programma speciale di eventi di arte e cultura il prestigioso Kulm Hotel, protagonista a partire dal 1856 del lancio di St. Moritz nel circuito d’oro delle più esclusive mete del mondo.

Riapre il 22 giugno per la stagione estiva con un programma speciale di eventi di arte e cultura il prestigioso Kulm Hotel, protagonista a partire dal 1856 del lancio di St. Moritz nel circuito d’oro delle più esclusive mete del mondo.

Golf e Arte: espone Quirin Mayer Da sempre impegnato a promuovere i talenti, il management del prestigioso resort rinnova il connubio tra sport e arte contemporanea allestendo una nuova esposizione open air dello scultore Quirin Mayer nella straordinaria cornice del suo campo da golf a nove buche, l’unico esistente a St. Moritz. Opere dallo straordinario impatto, frutto di astrazioni figurative e geometriche, dove le forme sono pure metafore visive e il colore assume un’importanza preponderante. Tonalità forti e accese riverberano tutto l’ottimismo e la gioia di vivere dell’artista. Ogni opera si inserisce nel panorama engadinese, dialoga con il contesto naturale, vive e rivive ad ogni sguardo dello spettatore. Perché ogni volta che si osservano i lavori dell’artista svizzero si nota un particolare in più, un significato fino ad allora inesplorato, un dettaglio ignorato.

L’estate al Kulm: standard superiori del lusso e del comfort in un’oasi tra le meglio attrezzate della Svizzera Accanto alle iniziative speciali, la ricchissima offerta del Kulm per l’estate comprende: Golf Academy Permette agli esperti di migliorare il proprio gioco e ai principianti di scoprire il fascino del golf. A questo scopo, i maestri si concentrano individualmente su ciascun allievo, avvalendosi dei più evoluti mezzi tecnici e audiovisivi nel modernissimo campo privato da golf che ha permesso al Kulm di essere riconosciuto nel 2007 dalla prestigiosa rivista business “Cash” con il secondo premio nella categoria Golf Hotel a cinque stelle. Facili da raggiungere i due campi a 18 buche di Samedan e Zuoz-Madulain, distanti solo pochi chilometri.

Panorama Spa & Health Club. Un’oasi di benessere di oltre 1.400 mq, tra le più grandi dell’Engadina, permette di rigenerarsi in un contesto spettacolare potendo usufruire della più completa ed evoluta gamma di strutture e programmi per la salute, la bellezza e la forma psicofisica, tra cui l’innovativo programma Champ Health&Fitness. Sport Il Kulm è l’unico albergo di St. Moritz in grado di offrire un proprio parco sportivo di altissimo livello, con una ricca offerta di strutture e servizi, tra cui tre campi privati da tennis. Nelle immediate vicinanze è possibile effettuare percorsi in mountain bike seguendo i “Nordic Walking Trails” che garantiscono le condizioni ideali per escursioni e gite o avventurarsi sui suggestivi laghi dell’Engadina in vela o windsurf. Le famiglie al centro dell’ospitalità 5 stelleL del Kulm Hotel Il ricchissimo programma settimanale del “Marmotta Club” offre ai bambini a partire dai 3 anni intrattenimenti e attrazioni.

Il Kulm Hotel propone inoltre agli ospiti più giovani le “Alpine Fun Activities”, da svolgere negli splendidi dintorni di St. Moritz. Condotti da guide esperte, adulti e bambini da 7 anni in su potranno intraprendere avventure appassionanti, imparando a conoscere il mondo alpino.
Whatever you like. Dirigere un’orchestra sinfonica? Vedere i depositi in oro di una banca svizzera? Esercitarsi nella danza classica insieme a professionisti? Pilotare un jet? Esibirsi come clown in un circo? Prosegue al Kulm Hotel, da giugno a settembre 2007, il programma lanciato per i 150 anni di vita, con una dozzina di autorevoli specialisti in organizzazione di eventi internazionali impegnata per realizzare i sogni e desideri degli ospiti. Attenzione al benessere e qualità del servizio realmente percepibile: elemento distintivo del Kulm In un paesaggio che rimane tra i più belli e straordinari che le Alpi possono offrire, l’atmosfera è magica, ogni angolo parla di presenze gloriose, ma è soprattutto la cura attenta e silenziosa di uno staff che sa esprimere in ogni suo gesto il distillato della migliore tradizione dell’ospitalità svizzera, a rendere il soggiorno al Kulm un’esperienza di raro piacere, a cui tornare ogni volta possibile.

Protagonista a partire dal 1856 del lancio di St. Moritz nel circuito d’oro delle più esclusive mete del mondo, e al centro di una serie di primati storici, il Kulm testimonia costantemente la sua appartenenza al circuito Leading Hotels of the World e gli standard di ospitalità più elevati, con servizi e strutture che includono: 173 camere, di cui 40 suites, caratterizzate dalla combinazione tra lo stile della più esclusiva tradizione engadinese con i comfort più evoluti; quattro ristoranti, ciascuno dei quali si differenzia per proposte e atmosfere; il campo da golf privato a 9 buche con driving range e putting green, creato nel 1891 e riconcepito con criteri d’avanguardia nel 2001; il Panorama Spa & Health Club che, su una superficie di oltre 1.400 mq., propone trattamenti di vario tipo per il benessere psico-fisico.

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: