Gardaland riapre l’ 8 Dicembre, ingresso gratis ai Babbo Natale

Condividi questo articolo su :

L’appuntamento con la magia delle feste invernali al Parco Divertimenti N°1 in Italia inizia il weekend dell’8 e 9 dicembre, prosegue con il 15 e 16 e poi continua ininterrottamente dal 22 dicembre al 6 gennaio 2007 (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle ore 10,00 alle 18,30.

L’appuntamento con la magia delle feste invernali al Parco Divertimenti N°1 in Italia inizia il weekend dell’8 e 9 dicembre, prosegue con il 15 e 16 e poi continua ininterrottamente dal 22 dicembre al 6 gennaio 2007 (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle ore 10,00 alle 18,30.

Per il primo giorno di apertura Gardaland ha preparato delle sorprese davvero imperdibili! Sabato 8 dicembre infatti l’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che si presenteranno al parco vestiti da Babbo Natale (cappello di Santa Claus, giacca e pantaloni rossi e barba bianca). Alle 14.00 poi appuntamento alla Valle dei re con tutti i Babbo Natale intervenuti per una super foto di gruppo!

Gardaland ha anche un cuore ecologico ed ha pensato ad una simpatica iniziativa che vede protagonisti gli alberi di natale e i bambini: i primi 200 bambini che sabato 8 dicembre si presenteranno al Castello di Mago Merlino, riceveranno un buono per ritirare, all’uscita del parco, un piccolo pino in vaso e un mini-badile per piantumarlo nel giardino di casa. Un piccolo gesto per contribuire a sensibilizzare  grandi e piccini su un tema importante come il rispetto per la natura.

Il Parco Divertimenti– come sempre riccamente addobbato di luci, colori e abeti di Natale dalle scintillanti decorazioni – diverrà un fantastico paesaggio innevato capace di coinvolgere grandi e piccoli nello spirito magico del paese di Babbo Natale: straordinari spettacoli, incantevoli mercatini natalizi, divertenti animazioni, graziose fatine, allegre note di musicisti e zampognari e divertenti tour a bordo della slitta di Babbo Natale.

Dallo scorso anno, a chi ama gli sport invernali ed il brivido della velocità, Gardaland offre la possibilità di noleggiare i pattini e sfrecciare sulla grande pista di pattinaggio (13×20 mt.) allestita nell’arena medievale, emulando i bravissimi pattinatori russi, che si esibiscono in ardite acrobazie al palaghiaccio con il nuovissimo spettacolo "MAGIC WINTER ON ICE".

Dedicata a una delle attività più spassose dell’inverno, invece, "MAGIC TUBBY": una entusiasmante discesa su neve artificiale a bordo di veloci gommoni.

Tra una discesa e l’altra, i visitatori del Parco incontreranno Prezzemolo e Babbo Natale, a disposizione dei più piccoli per raccontare le storie del Natale o per coinvolgerli in divertenti momenti di animazione. Prezzemolo e Babbo Natale saranno inoltre ospiti speciali dello spettacolo "CHRISTMAS CELEBRATION", rappresentato al Gardaland Theatre: uno show appassionante in cui i brani tratti dai più celebri musical e film americani introdurranno gli spettatori in una magica atmosfera natalizia. Da non perdere – sempre al Gardaland Theatre – il "WINTER SHADOW SHOW": uno spettacolo indimenticabile di ombre cinesi.

Al Teatro delle Marionette prenderà vita lo show "PREZZEMOLO E IL NATALE": un divertente spettacolo dedicato ai preparativi per la festa del Natale, in cui Prezzemolo diventerà un perfetto aiutante di Babbo Natale insieme ai suoi fedeli elfi.

Al tramonto sfilerà , sulle note delle più famose musiche natalizie, la "WINTER LIGHT PARADE", una lunga e affascinante parata di carri – tra i quali la slitta di Babbo Natale – che percorrerà l’intero Parco, accompagnando tutto il pubblico verso la Valle dei Re. Qui la fiaba natalizia di Gardaland si concluderà con il "MAGIC WINTER SHOW": il grande spettacolo di arrivederci che Babbo Natale, Prezzemolo e l’intero corpo di ballo di Gardaland offrono a tutti i presenti. Imperdibile il finale pirotecnico "MAGIC FIREWORKS SHOW", che illuminerà il cielo sopra la Valle dei Re sulle note delle musiche più coinvolgenti.

Durante GARDALAND MAGIC WINTER, saranno accessibili le più famose attrazioni sia all’aperto che al coperto: Flying Island, Space Vertigo, Magic Mountain, Ikarus, la Valle dei Re e il Souk Arabo, i Corsari e il Villaggio Inglese, The Spectacular 4D Adventure, il nuovissimo Time Voyagers, il Palablu e il Palaghiaccio, l’area West, la giostra cavalli, il Trans Gardaland Express, Fantasy Kingdom e tante altre ancora… Ristoranti, chioschi e punti di ristoro saranno sempre aperti per offrire ai visitatori le più golose leccornie delle feste natalizie.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, il costo dell’ingresso al Parco sarà di € 18 per l’intero e € 15 per il ridotto (bambini sotto 10 anni, militari e accompagnatori dei disabili). I piccoli al di sotto di un metro di altezza entreranno gratuitamente.

Quale migliore occasione delle vacanze invernali per trascorrere un divertente e magico  soggiorno insieme a tutta la famiglia? INCOMING GARDALAND, il tour operator del parco, offre una serie di pacchetti in Hotel 3 o 4 stelle in prossimità del Parco Divertimenti, abbinando anche la possibilità di escursioni: un mix di divertimento e cultura, a Verona (per la Rassegna Internazionale dei Presepi in Arena o per i mercatini di Santa Lucia), nella provincia (mercatini a Garda, Bardolino, Bussolengo, Villafranca, o addirittura il "Presepe Sott’acqua" allestito a Peschiera del Garda), fino a spingersi a Trento, Bolzano o Merano.

Nella migliore tradizione, il Gardaland Hotel Resort si trasformerà in un sogno ad occhi aperti per piccoli e grandi: ovunque decorazioni, cascate e giochi di luce, colori scintillanti e musiche a tema. La fontana nella splendida corte interna prenderà le sembianze di un fiabesco bosco innevato. Nella cornice magica dell’hotel più tematizzato d’Italia verranno organizzate serate di cori Gospel e speciali show. La permanenza al Gardaland Hotel Resort sarà inoltre allietata da Prezzemolo & Friends, Dame della neve e truccatrici mentre – il 25 Dicembre – Babbo Natale in persona consegnerà i regali agli ospiti più piccoli. Non potrà poi mancare il tradizionale pranzo di Natale. Nel pomeriggio, gli ospiti dell’hotel potranno accedere gratuitamente al parco per assistere ad uno spettacolo di Natale realizzato appositamente per loro, mentre la serata si concluderà con dei fuochi d’artificio presso l’hotel

Per chi volesse trascorrere un capodanno da favola, il Gardaland Hotel Resort organizza un Veglione di San Silvestro riservando un’attenzione particolare ai bambini, che saranno intrattenuti in divertenti giochi dal team di Gardaland. La serata sarà allietata da musica, balli, show e da uno speciale spettacolo pirotecnico notturno. Il 1° gennaio gli ospiti dell’hotel avranno in regalo lo spettacolo "Winter on Ice" presso il Palaghiaccio a loro riservato. Ma non finisce qui: il divertimento al Gardaland Hotel Resort, infatti,  si conclude solo il 6 gennaio con l’arrivo della Befana e la consegna a tutti i  bambini di calze ricolme di dolci.

Soggiorno presso il Gardaland Hotel Resort durante il periodo di Gardaland Magic Winter con sistemazione in camera tripla e servizio di prima colazione a buffet con animazione per bambini, transfer da e per il parco a partire da euro 245,00.

Il Gardaland Hotel Resort apre per tutto il mese di Dicembre fino al 6 Gennaio compreso.

I cataloghi INCOMING GARDALAND si trovano in tutte le agenzie di viaggio. All’interno del sito www.gardaland.it, cliccando il proprio codice di avviamento postale, è invece possibile conoscere l’agenzia viaggi più vicina a cui richiedere informazioni su tutti questi pacchetti.

[gmap |id=map |center=45.4563377774691, 10.711326599121093 |zoom=15 |width=100% |height=400px |control=Large |type=Hybrid]

Hits: 4

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: