Gardaland Magic Halloween, a ottobre il parco diventa spaventosamente divertente

Dal 6 ottobre Gardaland cambierà look è diventerà più… “pauroso”. Torna infatti l’iniziativa Gardaland Magic Halloween, che quest’anno vedrà come madrina Federica Nargi.

Ottobre è il mese di Halloween e, come ogni anni, Gardaland si trasformerà radicalmente per offrire il divertimento di sempre… ma in chiave un pochino più “spaventosa”.
Dal 6 ottobre, infatti, ogni weekend sarà all’insegna della paura – giocosa, s’intende.

Per l’inaugurazione il parco ha scelto una madrina d’eccezione: sarà infatti Federica Nargi insieme alla figlia Sofia ad aprire le simboliche danze con una “caccia allo zombie” tutta social. La ricerca verrà trasmessa in diretta attraverso i canali social di Gardaland e sia i follower online che gli ospiti presenti fisicamente nel parco potranno aiutare Federica a risolvere gli indizi in cui si imbatterà.
Al termine della caccia, ci sarà anche un momento per delle foto con la ex-velina.

Nella giornata inaugurale dell’iniziativa, il 6 ottobre appunto, chi sarà vestito da mostro dalla testa ai piedi potrà accedere nel parco alla tariffa speciale di 15 euro. Chi vorrà invece entrare nell’atmosfera “spaventosa” senza travestirsi avrà a disposizione un’équipe di truccatrici pronta a realizzare make up a tema. Saranno nella centralissima piazza Valle dei Re.

E ancora, tutto il parco si rifarà il look grazie a decori tematici e a figuranti “inquietanti”: ci saranno cimiteri, ragnatele, zombie, mummie, scheletri, zucche e tutto quanto è normale trovare ad Halloween. Insomma, non sarà la classica esperienza di Gardaland.

La giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween potrà contare su diverse altre proposte, dal Welcome Show di Prezzemolo allo spettacolo basato sulla black art “Chi ha paura del buio?”, che andrà in scena al Teatro della Fantasia. Al Gardaland Theatre, poi, ci sarà il musical “Horror Hotel” cantato live: seguiremo il direttore alla scoperta dei misteriosi inquilini che dimorano nelle stanze dell’albergo, fra coreografie e canzoni.

Presso l’Arena Hawaii, i piccoli ospiti potranno aiutare Prezzemolo e i suoi amici a sconfiggere la perfida strega Zenda.

La giornata si concluderà con la sfilata Halloween Parade che, dalle 17.40 partirà da Piazza Camelot e attraverserà tutto il parco fino a piazza Valle dei Re. Lì andrà in scena lo spettacolo finale, alle 18.00.

Per tutto il mese, fino al ponte di Ognissanti (il 4 novembre compreso), Gardaland Magic Halloween accoglierà gli ospiti con il suo raggelante divertimento. Il parco sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00, ad eccezione del 31 ottobre quando la chiusura si protrarrà fino alle 24.00: nella Notte delle Streghe è previsto lo speciale Halloween Party, che inizierà alle 19.00 in piazza Valle dei Re.

Siete pronti a vivere un Halloween all’insegna del divertimento?

Fonte articolo originale

Condividi questo articolo su :
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: