Expedia rilancia per l’estate 2010

Condividi questo articolo su :

Expedia.it rilancia la campagna pubblicitaria con una nuova promozione estiva che offre sconti fino al 40% sui soggiorni in albergo a luglio ed agosto per le destinazioni italiane e internazionali più desiderate.

La nuova campagna promozionale di Expedia coinvolgerà radio e outdoor. A luglio lo spot estivo si alternerà per due settimane su nove tra le principali emittenti radiofoniche italiane, tra cui RDS, Radio Deejay, Radio 101, RMC, Radio Italia e Virgin Radio.

Expedia.it rilancia la campagna pubblicitaria con una nuova promozione estiva che offre sconti fino al 40% sui soggiorni in albergo a luglio ed agosto per le destinazioni italiane e internazionali più desiderate.

La nuova campagna promozionale di Expedia coinvolgerà radio e outdoor. A luglio lo spot estivo si alternerà per due settimane su nove tra le principali emittenti radiofoniche italiane, tra cui RDS, Radio Deejay, Radio 101, RMC, Radio Italia e Virgin Radio.

E per quasi tutto il mese di luglio la campagna coinvolgerà mezzi pubblici, stazioni ferroviarie e metropolitane delle principali città italiane, ma anche autostrade, aeroporti e collegamenti ferroviari, come il Malpensa Express e il Leonardo Express.

La creatività della campagna radiofonica è stata curata da WLF (Network Brand Portal), mentre quella outdoor da Meteorite. La pianificazione media, invece, è stata affidata a PHD Italy.

Expedia.it comunica così l’unicità delle proprie offerte rivolgendosi ai sempre più italiani che scelgono il Bel Paese per le loro vacanze. Forte della propria leadership nel nostro paese e del primato in termini di numero di strutture alberghiere italiane – oltre 11.000 – in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e preferenza di viaggio, sempre a portata di tasca.

Dopo l’acquisizione di Venere.com nel 2008, Expedia.it ha potuto ampliare l’offerta domestica di hotel, fino ad offrire in Italia più alberghi di chiunque altro, spaziando dai B&B agli hotel 5* lusso, e a prezzi competitivi.

Giovanna Picciano, Marketing Manager di Expedia Italia, commenta così il lancio di questa nuova campagna: “Con questa campagna vogliamo far leva sulla percezione dei viaggiatori di Expedia.it come miglior luogo dove prenotare il proprio viaggio, un punto di riferimento imprescindibile nella scelta del proprio hotel e della propria vacanza su misura”.

Cosa aspetti, scopri le offerte speciali per l’Italia o per oltre 100 destinazioni in tutto il mondo su www.expedia.it. Cerca fra la miriade di alberghi a Venezia e a Rimini, dai un occhiata ai centralissimi hotel a New York, leggi le varie recensioni e prenota la tua vacanza per questa calda estate con Expedia.

Vai al sito di expedia : Expedia.it

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: