Ecco la suite da crociera più lussuosa del mondo

Condividi questo articolo su :

Sarà possibile viaggiarci a partire dal 2020, a patto di avere quasi 10,000 euro a notte da spendere.

La Splendor inizierà a viaggiare con passeggeri a partire da febbraio 2020, ma già la compagnia di navigazione, la Regent Seven Seas’, la definisce la nave più lussuosa ed esclusiva del mondo. Per convincerci, ha reso pubblici i dettagli della sua nuovissima suite, la più grande e lussuosa del mondo delle crociere.

Arroccata sul quattordicesimo ponte della nave, la Suite ha una superficie di ben 400 metri quadri può ospitare fino a sei ospiti. È dotata di due camere da letto, due bagni e un centro benessere privato, dove gli ospiti possono rilassarsi su lettini riscaldati in un solarium con vetrate, o in una sauna privata. Gli ospiti avranno anche trattamenti termali illimitati; avranno sempre qualcuno a portata di mano per massaggiarli.

 

image
Regent Seven Seas

Uno dei dettagli più chiacchierati è il letto Vividus personalizzato della suite, realizzato a mano da quattro artigiani per conto del marchio Hästens, in Svezia, per il costo di ben 180.000 euro (avete letto bene). Hästens è forse il produttore di letti più prestigioso al mondo, e utilizza materiali come pino svedese per il telaio, lino fonoassorbente, cotone, lana e crine per il materasso.

Il presidente e CEO di Regent, Jason Montague, ha dichiarato che la suite “stupirà i viaggiatori di lusso”, dipingendo poi questo quadretto idilliaco: “Nella Regent Suite, che tu stia intrattenendo gli amici nel tuo salotto elegante, gustando il caviale o l’aragosta nella tua sala da pranzo, rilassandoti sul tuo letto Hästens Vividus fatto a mano, godendo di servizi termali illimitati nella tua area di trattamento privata, o esplorando un villaggio sul mare con la tua auto personale e guida coordinata dal tuo capo maggiordomo dedicato, avrai l’esperienza olistica del lusso perfetto”.

 

image
Regent Seven Seas

Naturalmente sono inclusi un maggiordomo, un’auto personale con autista e guida in ogni porto. Tra gli altri bonus inclusi figurano escursioni standard a terra, bevande alcoliche, mance e Wi-Fi illimitato.

La tratta su cui opererò il transatlantico sarà quella da Barcellona a Miami, in 14 giorni. In totale ci saranno 375 suite per 750 ospiti.

Bello fantasticare? Vi riportiamo coi piedi per terra precisando che la suite costerà circa 9,5oo euro a notte (moltiplicate voi per 13). Magari si può ripiegare su una cabina un po’ meno costosa.

Fonte articolo originale

Hits: 10

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: