Parchi Divertimento

Londra - Hyde Park Winter Wonderland

Londra

Da fine di novembre fino alla befana, una grande zona di Hyde Park, quella vicino a Hyde Park Corner, si trasforma in un paese delle meraviglie invernale, con tanto di giostre, ruota panoramica, circo, mercatino di Natale, la grotta di Babbo Natale, fish&chips, pinte di birra e, naturalmente, una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Giunto alla sua settima edizione, Winter Wonderland è diventato uno degli eventi preferiti per molti londinesi e turisti in visita a Londra durante le feste natalizie. La pista sul ghiaccio, il circo e il mercatino di Natale, le attrazioni più apprezzate.    ( leggi tutto )


Festeggiare Halloween in Italia

Halloween

Ormai non è più solamente una festa anglosassone: Halloween ha conquistato l’Italia per quell’atmosfera festosa e divertente, per le parate in costume e, soprattutto, per l’immancabile gioco del "dolcetto o scherzetto". Ora che ottobre è iniziato, recuperate dunque le maschere dalla cantina e spolverate (ma non troppo) i vestiti per un bel travestimento a tema, poi cercate i luoghi più divertenti per giocare fra tunnel dell’orrore e musical ispirati agli zombie o alle streghe. Vi stupiranno le novità del 2013 e, in particolare, le offerte per tutta la famiglia in questo periodo di crisi. Da sfruttare, a prezzi ridotti, per l’intero mese di ottobre.   ( leggi tutto )


Top 10 Parchi divertimenti in Europa

Parchi giochi

Organizzare le vacanze per le famiglie con bambini è sempre difficile: chi vuole andare al mare, chi preferisce la montagna… ma c’è una destinazione che mette d’accordo grandi e piccini, gruppi di amici e coppie di fidanzati. Sono i parchi divertimenti, strutture enormi che offrono attrazioni spettacolari, passeggiate nella natura ed eventi da restare a bocca aperta. Ecco una carrellata dei 10 parchi divertimenti più belli d'Italia e d’Europa.    ( leggi tutto )


Divertical: la nuova attrazione di Mirabilandia

Sessanta metri di altezza, 110 chilometri orari di velocità e un percorso mozzafiato, tutto curve, salti e “aquaplaning”. S'inaugura sabato 16 giungo la nuova attrazione di Mirabilandia: Divertical, il più alto water coaster del pianeta. A festeggiare il record mondiale del parco di divertimenti romagnolo ci saranno Federica Panicucci, gli spericolati atleti del Parkour (lo sport di strada nato in Francia), Stefano Scarpa, vincitore di Italia’s Got Talent 2012.   ( leggi tutto )


Offerte speciali per i 20 anni di Disneyland Parigi !

DisneylandPer festeggiare il 20 anniversario Disneyland Parigi ha lanciato delle offerte molto interessanti valide per prenotazioni entro il 30 giugno 2012 !!

Sconto fino al 20% sui pacchetti volo+hotel e i bambini sotto i 12 anni non pagano (soggiorno, pasti, ingressi e volo!)

L'offerta è valida per soggiorni a partire da 3 giorni / 2 notti fino al 7 Novembre ma ricordatevi di prenotare entro il 30 Giugno !

Per maggiorni informazioni cliccate qui sotto!


Aprono i parchi giochi in Germania

Parco Giochi

Riapre il 31 marzo il parco divertimenti più grande della Germania: oltre 100 attrazioni, fra cui 11 diverse montagne russe, e 13 aree tematiche dedicate ciascuna a un Paese. C'è la Francia, la Grecia, la Russia, la Spagna, il Portogallo. E c'è l'Islanda: da questa primavera, la "meta" più ambita. È qui che nel weekend d'apertura s'inaugura Wodan, un grande ottovolante tutto di legno, lungo più di un chilometro, alto 40 metri, capace di raggiungere velocità superiori ai 100 chilometri orari. Una delle novità più attese dai fan, piccoli e grandi, dell'Europa-Park di Rust, villaggio a pochi chilometri da Friburgo, nella Germania meridionale.    ( leggi tutto )


Inaugurata in Florida la nuova Legoland

Legoland

Il grand opening il 15 ottobre: ecco Legoland, il quinto parco della famiglia Lego, dopo quelli della California, poi Danimarca, Germania e Inghilterra. Un altro, il sesto, è atteso in Malesia, l'anno prossimo. Sorge a Orlando, la terra dei parchi, da Disney a Universal Studios, e sarà dedicato ai piccoli dai 2 ai 12 anni. Show, attrazioni, montagne russe, ci sarà di tutto, come in ogni parco divertimenti che si rispetti.    ( leggi tutto )


California - Un nuovo hotel a Legoland

Legoland

Legoland California partirà entro la fine dell'anno in quella che sarà la sua espansione più costosa in assoluto, con la costruzione del tanto a lungo promesso hotel a tema Lego. I funzionari del parco non hanno voluto rivelare quanto la londinese Merlin Entertainment Group stia investendo nel nuovo albergo da 250 camere, anche se il progetto potrebbe costare sui 50 milioni dollari o più, ipotizzando un costo di circa 200.000 dollari a stanza. L'ultimo investimento importante da parte del parco è stato pochi anni fa, quando spese $20 milioni per l'acquario SeaLife ed un simil-Indiana Jones, avventura ambientata nel 1920 in Egitto.
     ( leggi tutto )

PortAventura, il parco divertimento più grande della Spagna

Parco Giochi

Vacanze formato famiglia nel parco divertimento vicino a Tarragona. Montagne russe e simulatori sottomarini per un viaggio intorno al mondo, dal Far West alla Polinesia. Tra le novità, la SésamoAventura per i piccolissimi. E si dorme in hotel da Far West.   ( leggi tutto )


I parchi giochi italiani con il resort

Parchi giochi

Mare, montagna, lago o parco? I parchi divertimento — ce ne sono 320 in Italia — piacciono sempre di più ai 20 milioni di italiani che ci sciamano ogni anno. Sarà che dieci minuti dopo aver parcheggiato l’auto si può cambiare vita e trovarsi a testa in giù a 33 metri di altezza, centrifugati a 90 km all’ora (novità di Gardaland) o a difendersi in duello da una vettura gemella su una montagna russa, ad altezze da brivido (novità di Mirabilandia), o ancora completamente coinvolti in un viaggio fantastico e magico (nel nuovo parco vicino Roma). Fra immersioni (con lo scafandro) in vasche pullulanti di squali e avventure sotto vulcani in eruzione oppure con dinosauri alti 10 metri.
     ( leggi tutto )

tipi di contenuto
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck