Logo
Generic 125x125

Grenada

250x250 City

Vacanza a Grenada

Grenada

Foreste vergini, fiumi e cascate. Spiagge candide, mare cristallino e piantagioni: un terzo della noce moscata di tutto il mondo è prodotto a Grenada, l’isola caraibica delle spezie per eccellenza. Bella, ma per anni trascurata rispetto alle dive del turismo nautico, le vicine Grenadines (una trentina di piccole isole, dove bastano poche miglia di navigazione per passare da un approdo all’altro), ora ha la sua rivincita come meta d’elezione dei neoecologisti.    ( leggi tutto )


La bellissima Grenada

Foreste vergini, fiumi e cascate. Spiagge candide, mare cristallino e piantagioni: un terzo della noce moscata di tutto il mondo è prodotto a Grenada, l’isola caraibica delle spezie per eccellenza. Da scoprire subito, prima che diventi la nuova St.Barth: nel suo futuro ci sono marina e hotel di lusso, e vip annoiati dalle feste di Mustique (unica isola mondana delle vicine Grenadines), in cerca di nuovi paradisi.    ( leggi tutto )


Giocare a Golf nei Caraibi

Golf

Il golf fa viaggiare come nessun altro sport. Milioni di giocatori al mondo si spostano dallo Zimbabwe ai Caraibi, dalla Francia alla California, da Bali alla Tunisia, muovendo, insieme alla sacca, una cifra pazzesca.   ( leggi tutto )


Caraibi: tutte le isole

Caraibi

Sempre più richieste. Perché politicamente sicure e con clima ideale se si prenota nei mesi senza uragani. Ma come scegliere? Ecco una mappa per orientarsi.

Con le classifiche dei resort migliori per posizione, qualità, prezzo e servizi
Il revival nell’aria è quello dei Caraibi. E per ragioni precise. In un periodo in cui il terrorismo frena la voglia di viaggiare, queste isole, lontane dalle aree calde del mondo e socialmente sicure, incarnano la fuga perfetta dalla routine, regalando magnifiche parentesi d’estate quando in Europa il clima fa rabbrividire.
   ( leggi tutto )


tipi di contenuto
Hotels.com_500x500_IT- sales-
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck