Logo
Generic 125x125

Isole Vergini Britanniche

250x250 City

Fuga nelle Isole Vergini

Isole Vergini

Reef ricchissimo, spiagge bianche, mare cristallino. Idee per una vacanza da sogno, al caldo, tra Virgin Gorda, Peter Island e Tortola. Almeno per chi può.

Almeno una volta nella vita. Magari per cominciare al meglio l´anno. Se è vero che mai come oggi il viaggio non è più soltanto riposo e divertimento, ma anche pura decelerazione del ritmo di spirito e corpo, i Caraibi delle Virgin Island britanniche sono una garanzia. Il mare turchino, un reef ricchissimo all´orizzonte, spiagge bianche in cui affondare come nella farina più fine, il palmeto che ti abbraccia alle spalle, tramonti da luna di miele: ecco, sei nella cartolina.    ( leggi tutto )


Le British Virgin Islands

Caraibi

Sono l'Inghilterra dei Tropici, le British Virgin Islands, tra le isole più belle dell'Oceano. Tortola, Gorda e Anegada: una vacanza al top, senza spendere una fortuna.

Una villa in stile balinese con quattro suite esclusive affacciate sul Mar dei Caraibi, uno chef privato, escursioni in barca e servizi spa. Golden Pavilion Villa è la nuova struttura di Tortola, l’isola principale delle British Virgin Islands, a dieci minuti a piedi da Little Bay, la spiaggia più bella. Per vivere in casa con i comfort di un albergo.    ( leggi tutto )


tipi di contenuto
Hotels.com_500x500_IT- sales-
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck