Isole Vergini Britanniche

Fuga nelle Isole Vergini

Isole Vergini

Reef ricchissimo, spiagge bianche, mare cristallino. Idee per una vacanza da sogno, al caldo, tra Virgin Gorda, Peter Island e Tortola. Almeno per chi può.

Almeno una volta nella vita. Magari per cominciare al meglio l´anno. Se è vero che mai come oggi il viaggio non è più soltanto riposo e divertimento, ma anche pura decelerazione del ritmo di spirito e corpo, i Caraibi delle Virgin Island britanniche sono una garanzia. Il mare turchino, un reef ricchissimo all´orizzonte, spiagge bianche in cui affondare come nella farina più fine, il palmeto che ti abbraccia alle spalle, tramonti da luna di miele: ecco, sei nella cartolina.    ( leggi tutto )


Le British Virgin Islands

Caraibi

Sono l'Inghilterra dei Tropici, le British Virgin Islands, tra le isole più belle dell'Oceano. Tortola, Gorda e Anegada: una vacanza al top, senza spendere una fortuna.

Una villa in stile balinese con quattro suite esclusive affacciate sul Mar dei Caraibi, uno chef privato, escursioni in barca e servizi spa. Golden Pavilion Villa è la nuova struttura di Tortola, l’isola principale delle British Virgin Islands, a dieci minuti a piedi da Little Bay, la spiaggia più bella. Per vivere in casa con i comfort di un albergo.    ( leggi tutto )


tipi di contenuto
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck