Logo
Generic 125x125

Seychelles

250x250 City

Seychelles in festa

Seychelles

Già è una festa raggiungerle, figurarsi com’è divertente quando tutte le isole sono in festa. Le Seychelles sono una delle mete più ambite dagli amanti del mare. E tra settembre e ottobre, quando in Italia arriva l'autunno, lo sono ancora di più. In questo periodo, infatti, l'esotico arcipelago vanta in calendario due curiosi festival. Un ottimo pretesto per partire subito e lasciarsi incantare dalle acque cristalline, dalla vegetazione foltissima, e dai fondali ricchissimi che garantiscono immersioni da sogno. Ma anche dalla movida che attraversa tutto il Paese. Siete pronti a fare la valigia?   ( leggi tutto )


Alle Seychelles in barca

Seychelles

La sabbia borotalco di Anse Lazio e la foresta centenaria nellaVallée de Mai sull'isola di Praslin. Le tartarughe giganti di Curieuse e i massi di granito di Silhouette. Sono i tesori dell'arcipelago, circondato dalle acque turchesi dell'Oceano Indiano e ricco di specie animali e vegetali rarissime. Da esplorare - isola per isola - a bordo di un catamarano.   ( leggi tutto )


Nuovi hotel alle Seychelles

Seychelles

L’offerta di ‘Seychelles Secrets’ si è ampliata con l'introduzione di quattro piccoli hotel e alloggi self-catering raggiungendo un totale di 47 proposte. Queste nuove aggiunte entrano a far parte del portfolio di piccole strutture in grado di offrire una scelta accessibile nel panorama delle diverse opzioni di soggiorno disponibili sulle isole. Villa du Voyageur, Britannia, Beau Sejour e Hanneman Residence sono le nuove offerte aggiunte al portfolio.   ( leggi tutto )


Ai Caraibi senza visto

Caraibi

La Commissione Europea ha proposto l'abolizione recirpoca dei visti con Antigua e Barbuda, le Bahamas, Saint Kitts e Nevis, Mauritius, Barbados e delle Seychelles. Mete turistiche paradisiache che, a breve, potrebbero essere raggiunte dal vecchio continente senza bisogno di particolari beghe burocratiche.   ( leggi tutto )


Paradiso alle Seychelles

Seychelles

Un vero paradiso in terra, situato su una penisola privata dell’isola di Mahé, nell’arcipelago delle Seychelles, trenta lussuose ville indipendenti di 250 metri quadrati ciascuna, circondate da un giardino lussureggiante, una spiaggia bianca e intatta, con acque turchesi e sabbia immacolata: tutto questo è il Maia Luxury Resort & Spa, una struttura di altissimo livello che ha appena ricevuto due prestigiosi riconoscimenti l’Indian Ocean’s Leading Luxury Resort 2008, una sorta di medaglia d’oro olimpica nell’ambito del settore turistico, e il Best Lanscape in Africa 2008 per i lussureggianti giardini tropicali in cui è immersa.    ( leggi tutto )


tipi di contenuto
Hotels.com_500x500_IT- sales-
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck