Logo
Generic 125x125

Serbia e Montenegro

250x250 City

Montenegro Low Cost

Montenegro

Coste di sabbia e roccia e un mare che non teme paragoni con quello dei Carabi. Ma anche fiordi, laghi, montagne alte fino a 2500 metri, canyon e fiumi spettacolari dove praticare il rafting più emozionante. Inserito mesi fa dal New York Times nella lista dei 31 posti al mondo da non perdere, il Montenegro, a un’ora di volo da Roma, Bari e Milano, si candida a diventare la Costa Azzurra dell’Adriatico. Puntando, oltre che sulle straordinarie bellezze naturali, su casinò e hotel con spa in grado di soddisfare anche il turismo occidentale più sofisticato.    ( leggi tutto )


Serbia e Montenegro bloccano le importazioni dei turisti

SalameIl Governo croato ha deciso di bloccare l'importazione dei turisti di carne, latte e di derivati. Infatti, secondo alcune Associazioni di agenzie turistiche, circa 800.000 turisti che hanno visitato l'Adriatico hanno portato dalle loro abitazioni il cibo necessario per la permanenza nei villaggi, evitando così di servirsi presso le strutture alberghiere.    ( leggi tutto )

In vacanza dal dentista

Dentista

C’è chi in bocca ha soltanto i propri denti e chi tra le labbra ha l’equivalente di un’automobile o addirittura di un monolocale, volendo convertire in beni tangibili l’esorbitante onorario riconosciuto all’odontoiatra per un sorriso restaurato. Per questa ragione oltre 20 mila italiani ogni anno scelgono di andare a curarsi in Ungheria, Romania, Serbia o Croazia, pagando in media il 60 per cento in meno rispetto alle tariffe italiane.   ( leggi tutto )


tipi di contenuto
Hotels.com_500x500_IT- sales-
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck