Logo
Generic 125x125

Bahamas

250x250 City

Il paradiso delle Bahamas

Bahamas

Dalla spiaggia più spettacolare dell'arcipelago, la Gold Rock Beach, alle barriere coralline di Staniel Cay. Dai blue holes, le cavità sottomarine dell'isola di Andros, ai fenicotteri da record di Inagua. Settecento isole esclusive che offrono paesaggi unici e suggestivi. Ma alla portata di tutti.   ( leggi tutto )


Bahamas - L'isola di Eleuthera

Eleuthera

È solo una striscia di terra e sabbie intatte, che si scopre senza fretta in barca, a cavallo. O nuotando nei suoi fondali. Dove tra i coralli della barriera custodisce antichi relitti. E un intero convoglio ferroviario. Locomotiva compresa.

L'isola di Eleuthera, una lingua di terra a forma di aliante nell'arcipelago caraibico delle Bahamas, tra Abaco e Cat Island, si scopre navigando lungo le sue 110 miglia di costa tra piccole baie e spiagge di sabbia finissima.
E aprile e maggio sono proprio i mesi ideali per lunghe e piacevoli escursioni in barca, o per colorate immersioni.
   ( leggi tutto )


Le Bahamas in saldo

Bahamas

Sono stati i pionieri delle vacanze in offerta, ma nel segno del lusso. Anni luce prima che la filosofia del viaggiare a prezzi d’occasione diventasse un fenomeno di costume globale. Tutti gli alberghi di Bahamas, cinque stelle compresi, scontano da sempre le camere nei mesi di bassa stagione, ovvero l’estate europea. Il risparmio? Tra il 30 e il 50 per cento. Il dubbio? Che lo facciano perché in quel periodo piove in modo torrenziale. Eppure non è così.   ( leggi tutto )


Ai Caraibi senza visto

Caraibi

La Commissione Europea ha proposto l'abolizione recirpoca dei visti con Antigua e Barbuda, le Bahamas, Saint Kitts e Nevis, Mauritius, Barbados e delle Seychelles. Mete turistiche paradisiache che, a breve, potrebbero essere raggiunte dal vecchio continente senza bisogno di particolari beghe burocratiche.   ( leggi tutto )


tipi di contenuto
Hotels.com_500x500_IT- sales-
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck