Logo
Generic 125x125

Carta di credito gratis

250x250 City
Untitled Document
Zona Viaggi in collaborazione con American Express ti offre le sue favolose carte di credito !

Carta Verde American Express è la carta personale che risponde alla tua voglia di fare shopping in libertà, in Italia e in tutto il mondo e ti permette di pagare tutte le spese in un’unica soluzione.

In più, ti riserva sconti e vantaggi concreti presso prestigiosi partner di American Express: Frette, The Space Cinema, Virgin Active e molti altri ancora.

Carta Verde e l'eventuale Carta Supplementare,
sono gratuite il primo anno.
Dal secondo anno Carta Verde ha una quota di 75 euro .

Carta Alitalia Verde American Express è la carta di pagamento, riservata ai Soci del Programma MilleMiglia Alitalia, che ti permette di accumulare miglia per volare dove vuoi e saldare comodamente le tue spese in un’unica soluzione. Carta Alitalia Verde trasforma tutte le tue spese in miglia Alitalia: 1 euro speso = 1 miglio Alitalia¹. E se acquisti biglietti Alitalia² con Carta, ogni euro ti farà accumulare 2 miglia qualificanti³, che ti consentono di accedere o rinnovare l’appartenenza ai Club Esclusivi Alitalia (Club Ulisse, Club Freccia Alata e Club Freccia Alata Plus).

Carta Alitalia Verde Base e l'eventuale Carta Supplementare sono gratuite il primo anno e ti offrono un bonus di benvenuto di 2.000 miglia Alitalia4. Dal secondo anno Carta Alitalia Verde ha una quota di 95 euro .

Carta Platino è la risposta di American Express per i Titolari più esigenti che richiedono un servizio personalizzato. Carta Platino è una carta di pagamento che ti permette di pagare in un’unica soluzione tutte le tue spese ed il suo servizio ti assiste sempre, quando viaggi, quando lavori e quando vivi ogni esperienza con le persone che ti circondano.

Nella quota annuale di Carta Platino, pari a 700 euro, sono incluse fino a 5 Carte Supplementari per poter estendere anche ai tuoi cari tutti i benefici e servizi.


 Cerca un hotel per questa destinazione



Hotels.com_500x500_IT- sales-
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck