Noleggio auto

 
ZonaViaggi ha selezionato i migliori tour operator a livello mondiale per offrirvi i prezzi più convenienti!
Qui sotto potete cercare le migliori offerte dei nostri sponsor
 

 
Expedia è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi. Nessuna sorpresa! Le tariffe speciali Expedia sono già inclusive di assicurazione, tasse ed oneri aggiuntivi. Possibilità di noleggio auto Hertz, Alamo, National, Avis, Europcar... Ritiro auto presso l'aereoporto o i garage convezionati in città
 

 

LastMinute è il leader europeo di turismo online con la sua ampia offerta di prodotti e servizi per Viaggi, Vacanze e Tempo Libero. Tutte le tariffe pubblicizzate sono "all inclusive", comprendono chilometraggio illimitato, assicurazioni RC verso terzi, assicurazioni CDW Kasko e furto, cauzioni giudiziarie, ove necessarie, e tutte le tasse locali ed oneri aeroportuali. Lastminute offre il 10% di sconto su tutte le prenotazioni auto online!. Inoltre se prenoti un volo, un hotel o un volo+hotel avrai il noleggio auto con un ulteriore sconto del 15% !
 

 
Auto Europe è uno tra i più grandi mediatori di noleggio auto per vacanze in tutto il mondo. Collaboriamo con grandi ditte rinomate come, ad esempio, Avis, Europcar, Hertz e National/Alamo. La distribuzione dei nostri prodotti avviene tramite vendita diretta in internet. Le nostre tariffe, che riteniamo estremamente competitive, includono tasse, assicurazioni e limitazioni di responsabilità per danni alla vettura.
 


Budget nasce in Italia agli inizi del 2006, ma ha alle spalle una storia lunga cinquant’anni, cominciata nel 1958 negli Stati Uniti con il piccolo autonoleggio fondato da Morris Mirkin e dedicato a persone Budget oriented, ossia attente al rapporto qualità/prezzo Oggi Budget è la terza società di autonoleggio al mondo, con un network diffuso in 128 Paesi, più di 3.400 location, 800 delle quali nei principali aeroporti del globo, una flotta di 160.000 veicoli e un team di oltre 16.000 professionisti.
 


 Cerca un hotel per questa destinazione



© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck