Logo
Generic 125x125

Generico

250x250 City

Ultime offerte Expedia !

500x500 Beach


Capodanno a Dublino

Dublino

La città irlandese a San Silvestro scende in piazza. Tra concerti, locali aperti, performance con artisti di strada e giochi di luci. Ecco gli eventi principali.

Dublino festeggia il 2015 in grande. Tra gli appuntamenti più attesi c'è sicuramente il concerto di mezzanotte in pieno centro, al College Green, dove si farà il conto alla rovescia accompagnati dalle note della band irlandese dei Kodaline e altri artisti.
Il concerto si terrà dalle 20.00 a mezzanotte e trenta
   ( leggi tutto )


Autunno ai Tropici

Bali

Le vacanze tropicali sono una delle mete preferite da chi viaggia in autunno: con l'arrivo, in Italia, della stagione fredda, la voglia di ritrovare non solo il caldo e il sole, ma anche spiagge incontaminate e acque cristalline spinge in molti a rifugiarsi, anche per una sola settimana, in questi veri e propri paradisi. Ma quali mete scegliere?

Mauritius   ( leggi tutto )


Ponza - Una settimana di soggiorno gratuito in cambio di un aiuto nella pulizia dell’isola

Ponza

Ha fama di bella e inaccessibile, rifugio dorato per vip e sedicenti tali bisognosi di uno spazio di tranquillità dove riposarsi dalle fatiche della notorietà. Acqua passata. Perché se la bellezza di Ponza è fuori discussione, e se è vero che le celeb a vario titolo continuano a frequentarla con assiduità, da un po’ di tempo nel muro dell’inaccessibilità si sono aperte ampie brecce. Smessa l’aria un po’ scontrosa e introversa, l’isola rivela il suo volto più amichevole e affabile, aperto a tutti.    ( leggi tutto )


Viaggiare gratis per il mondo

Viaggiare gratis

Il mondo è talmente vasto e sono così tante le cose incredibili da vedere che bisognerebbe passare la vita viaggiando. Un’utopia, certo. E allora ecco che scattano i progetti, i piani, i buoni propositi: “almeno 2 viaggi l’anno”, “girare il più possibile anche per un weekend alla volta”. Viaggiare tanto facendo “solo” il turista può essere altamente dispendioso, anche incrociando le diverse combinazioni di voli low cost. Ci sono però delle soluzioni alternative che, conti alla mano, permettono non solo di viaggiare gratis ma addirittura, in alcuni casi, persino di guadagnare.

Tu dai qualcosa a me, io do qualcosa a te   ( leggi tutto )


Melbourne dall alto

Melbourne

L'aperitivo con vista panoramica sui giardini vittoriani e la cena con lo sguardo che abbraccia l'intera città. E poi osservatori dai pavimenti di vetro a 300 metri d'altezza e voli in mongolfiera sulle aziende vinicole di Yarra Valley. Alla scoperta, dall'alto, della città australiana.   ( leggi tutto )


Cellulare carico alla dogana per USA e Gran Bretagna !

Smartphone

Se partite con un volo per gli Stati Uniti, accertatevi di avere la batteria di telefonino e computer ben carica, in modo che possano accendersi, altrimenti ve li potrebbero requisire. E' una nuova misura di sicurezza introdotta dall'America alla luce del recente allarme terrorismo lanciato da Washington, la cui natura non è stata specificata ma che secondo le indiscrezioni avrebbe a che fare con la possibilità che gruppi di estremisti islamici intenzionati a colpire gli Usa abbiano messo a punto del materiale esplosivo non riscontrabile dai metal detector.    ( leggi tutto )


Prenotazioni viaggi: il sorpasso delle agenzie online

Expedia

Secondo un'inchiesta dell'Economist, i portali di Expedia sono diventati la prima agenzia viaggi al mondo, con quasi 40 miliardi di dollari di prenotazioni registrate. Ma il mercato è ormai saturo e nel settore dei viaggi di lavoro vincono ancora gli operatori tradizionali. Per questo i siti si devono evolvere, dai ristoranti agli smartphone.

Le vacanze si organizzano davanti allo schermo di un computer, non più seduti al tavolo di un'agenzia. Lo sanno i molti che già da tempo cercano occasioni per partire a basso costo, ma lo certificano anche numeri impressionanti raccolti dall'Economist.   ( leggi tutto )


Girare la Campania con lo smartphone

Napoli

Era il Grand Tour, il viaggio della formazione.Tra Settecento e Ottocento, intellettuali e bon vivant (da Goethe, a Dumas,a Byron) scoprirono il Bel Paese, in un lungo pellegrinaggio che si concludeva di solito a Napoli. Due secoli dopo, il giro delle bellezze torna. In versione 2.0. Si chiama Viaggio in Campania, e prevede nove itinerari (inaugurano tra maggio e dicembre) per scoprire duecento siti, grazie a visite guidate, tour animati, degustazioni e performance teatrali.   ( leggi tutto )


Lago Maggiore - Le isole Borromeo

Isola Bella

Con la primavera, riaprono ai visitatori i giardini dell'Isola Madre e dell'Isola Bella. Uno spettacolo, colorato e profumato, di rose, glicini e camelie, che si rinnova ogni anno, attorno alle magnifiche ville dell'aristocratica famiglia.

Composizioni di rose e camelie, pergolati di glicini, alberi di agrumi e piante esotiche. Le Isole Borromeo, affacciate sul lago Maggiore, riaprono le loro porte ai visitatori per accoglierli tra i colori e i profumi degli splendidi giardini in fiore dell'Isola Bella e dell'Isola Madre.    ( leggi tutto )


tipi di contenuto
Hotels.com_500x500_IT- sales-
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck