Italia

Da Parigi al Teatro Nuovo di Milano, torna il cabaret sexy del Crazy Horse

Condividi questo articolo su :

Direttamente dalla Ville Lumière le sue seducenti girl vestite di luce e poco più, capitanate dall’italiana Gloria Di Parma. Il burlesque al teatro in piazza San Babila

Con charme parigino, ha ormai conficcato saldamente i propri vertiginosi tacchi nel cuore di Milano, al Teatro Nuovo di Piazza San Babila, dove riporterà in scena le sue seducenti girl vestite di luce e poco più, capitanate dall’italiana Gloria Di Parma. Direttamente dalla Ville Lumière, riecco il Crazy Horse, da mercoledì alle 20.45 a domenica (doppio spettacolo alle 23.15 domani, venerdì e sabato, biglietti da 34,50€) con «Forever Crazy», lo show calibrato sul gusto del pubblico internazionale (quindici milioni di spettatori nel mondo) per offrire la quintessenza del cabaret lanciato, nell’esclusiva avenue George V, dal patron Alain Bernardin nel 1951 e amato da Fellini, De Sica e Dalì.

Lo show

Tra i numeri in scaletta, l’immancabile «God Save Our Bareskin» che apre, di rigore, un programma di quadri femminili in cui figurano creazioni recenti firmate dal coreografo Philippe Decouflé e da Chantal Thomass, la regina della lingerie chic. Un mix tra il burlesque americano e il cabaret francese, da sorseggiare con una coppa di champagne.

Fonte articolo originale

Condividi questo articolo su :

Benvenuto su ZonaViaggi.it !

Tieniti sempre informato sulle nostre novità seguendoci sui social