Barbados

Barbados

Barbados

Le acque calme della West Coast per chi ama il diving. Quelle selvagge e ventose dell'est, frequentate dai surfisti. E ancora, piscine naturali scavate nella roccia. Ecco dove cercare sull'isola caraibica alcune delle spiagge più belle del mondo. Per una fuga al sicuro da tutto, uragani compresi.   ( leggi tutto )


Ai Caraibi senza visto

Caraibi

La Commissione Europea ha proposto l'abolizione recirpoca dei visti con Antigua e Barbuda, le Bahamas, Saint Kitts e Nevis, Mauritius, Barbados e delle Seychelles. Mete turistiche paradisiache che, a breve, potrebbero essere raggiunte dal vecchio continente senza bisogno di particolari beghe burocratiche.   ( leggi tutto )


Caraibi: tutte le isole

Caraibi

Sempre più richieste. Perché politicamente sicure e con clima ideale se si prenota nei mesi senza uragani. Ma come scegliere? Ecco una mappa per orientarsi.

Con le classifiche dei resort migliori per posizione, qualità, prezzo e servizi
Il revival nell’aria è quello dei Caraibi. E per ragioni precise. In un periodo in cui il terrorismo frena la voglia di viaggiare, queste isole, lontane dalle aree calde del mondo e socialmente sicure, incarnano la fuga perfetta dalla routine, regalando magnifiche parentesi d’estate quando in Europa il clima fa rabbrividire.
   ( leggi tutto )


tipi di contenuto
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck