Avvisi Importanti

Ultime offerte Expedia !

Torna la settimana del baratto nei B&B italiani

Baratto

"Scambio una settimana di soggiorno in camera matrimoniale con un pony (femmina) o un asinella sarda o delle oche o anatre o pecore". La richiesta del B&B Arcobaleno di Cefalù al confine con il Parco delle Madonie riporta subito alla mente la filastrocca "Nella vecchia fattoria". Un mood horror si sprigiona invece dall'offerta di una struttura  di Saint Vincent in provincia di Aosta che propone ospitalità in cambio di una motosega (forse la maschera da hockey per completare il look da killer di Jason Voorhees ce l'hanno già).

Perfettamente calato nei nostri tempi da "Social Network" è, invece, il B&B salentino DimorAntica di Copertino che scambia un pernottamento per una persona con 15 amicizie Facebook.    ( leggi tutto )


Avvisi per Turisti - Egitto

Viaggiare Sicuri

In ragione del progressivo deterioramento del quadro generale di sicurezza, si sconsigliano i viaggi  in tutto il Paese. 
     ( leggi tutto )

Avvisi per Turisti - Stati Uniti

Avvisi ImportantiL'uragano “Sandy” ha interessato gli Stati della Virginia, del Maryland, di Washington DC, del New Jersey, della Pennsylvania, del Delaware, di New York, del Rhode Island e del Massachusetts, provocando forti piogge con venti molto sostenuti, mareggiate ed inondazioni. Esso si sta oggi dirigendo verso Ovest e potrebbe interessare gli stati dell’Illinois, del Michigan, dell’Ohio, del Tennessee e del Kentucky.    ( leggi tutto )


Weekend in campagna

Campagna

Tra boschi e corsi d’acqua, dove finisce l’Emilia e inizia la Toscana, Casale Borgo dei Sensi, un tempo forse parte di un sistema di torri di avvistamento, è l’ideale per fare il pieno di natura e silenzio. E di stelle. Con un telescopio si può osservare il cielo, nitidissimo. La struttura infatti è nella Riserva Naturale Acquerino-Cantagallo, nel cuore dell’Appennino Toscano.    ( leggi tutto )


Frutti di mare in Svezia !

Svezia

Astici, scampi, cozze, aringhe, gamberetti, ostriche formato magnum. Non solo da acquistare o assaggiare nei mercati con ristorantini all’interno, o da gustare nei templi della gastronomia, con chef stellati e abbinamenti creativi. Nel Bohuslan, la West Coast svedese a nord di Goteborg, molluschi e crostacei si vanno a pescare con esperti lupi di mare dai visi abbronzati.    ( leggi tutto )


Avvisi per turisti - Maldive

Avvisi Importanti

Dalla notte di lunedì 6 febbraio i disordini nella città’ di Male’ si sono aggravati ed estesi, con scontri anche gravi fra manifestanti ed esercito, e con un uso estensivo della forza e di sostanze quali spray lacrimogeni e urticanti.
Si raccomanda pertanto di evitare con cura visite nella capitale Male’ nei prossimi giorni, fintantoché la situazione non ritorni alla normalità.  I villaggi turistici non sono tuttavia coinvolti e non risentono dei disordini,  che sono - si ripete - limitati alla capitale. Vi potrebbero essere tuttavia  difficoltà’ con i voli da e per l’aeroporto di Male, che potrebbero subire ritardi o cancellazioni.
   ( leggi tutto )


Divanetti in Economy Class

Sedili

E' l'incubo di molti passeggeri. Viaggiare ore e ore in aereo, magari verso una meta esotica per una meritata vacanza, e ritrovarsi con schiena a pezzi e collo dolorante a causa di sedili scomodi e non reclinabili o quasi. Ma ora c'è la soluzione al problema. Si chiama Cuddle Class, letteralmente "classe che abbraccia, che coccola" e l'ha trovata la Air New Zealand. Si tratta di un'area in cui sedili hanno un design innovativo, tale da permettere ai passeggeri di sdraiarsi come se fossero a letto.    ( leggi tutto )


In ferie in Australia fino al 8 Ottobre

In Australia !!!

 

Sono in Australia dal 10 Settembre al 8 Ottobre ... seguiteci sul nostro blog !

(è sospesa la pubblicazione di nuovi articoli)

http://ontheroad.zonaviaggi.it


Avvisi per turisti - Stati Uniti

Avvisi importaniti

L’uragano Irene ha lasciato le isole Bahamas e procede verso le coste degli Stati Uniti ad una velocità di 14 miglia l’ora per le prossime 18-24 ore. Successivamente dovrebbe spostarsi in direzione nord-nord est. Irene al momento ha un raggio di circa 130km con venti che raggiungono i 185 kmh. Le autorità locali continuano a monitorare l’evoluzione del fenomeno e prevedono che possa arrivare a toccare le coste del North Carolina sabato.    ( leggi tutto )


tipi di contenuto
© 09/09/2004 - Rolando Davide Alcuni articoli sono stati tratti da altri siti, il © resta del relativo autore Website Design By : Eyrieteck